Tommaso Zorzi rivela le cause del litigio con la migliore amica Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi rivela le cause del litigio con la migliore amica Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, nel bene e nel male. Infatti sono diventati subito virali i suoi litigi con Franceska Pepe. I due fin da subito non hanno creato alcun legame e si sono presi di mira a vicenda. Più di recente, invece, l’influencer ha avuto un battibecco con Pupo e Alfonso Signorini dopo una battuta infelice fatta poche ore dopo il coming out di Gabriel Garko.

Oggi, invece, torniamo a parlare di lui per un’altra ragione. Più precisamente per una rivelazione che ha fatto in merito a uno scontro avuto con la migliore amica Aurora Ramazzotti. I due sono amici da lungo tempo. Si sono, infatti, conosciuti tra i banchi di scuola alle superiori e non si sono più lasciati. Lei, inoltre, è anche molto amica di Iconize, l’ex di Zorzi, il quale è stato accusato di aver finto un’aggressione omofoba all’inizio di questa estate.

Nei mesi passati, ad ogni modo, i giornali di gossip hanno parlato della rottura tra Tommaso Zorzi e la figlia di Michelle Hunzicker. Il motivo, però, non lo ha mai spiegato nessuno. Almeno fino a poche ore fa. Proprio l’influencer ha rivelato le cause del loro allontanamento. Andiamo a vedere, perciò, le sue parole.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il motivo del litigio tra Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti

Tommaso Zorzi ne ha parlato con Myriam Catania, la doppiatrice con la quale è chiuso nel “cucurio” insieme anche a Massimiliano Morra. Ha, quindi, rivelato che la colpa è tutta sua e del suo carattere difficile. Per questo motivo vorrebbe fare pace con lei. Le sue parole le riporta anche il sito Gossip e TV:

Vorrei fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato perché ho un carattere di m***a.

Continuando a parlare ha raccontato anche delle cause. Il motivo, quindi, si nasconderebbe nel fatto che durante il lockdown Aurora sarebbe stata a Bergamo con la madre, Tomaso Trussardi (il compagno di Michelle), il fidanzato Goffredo Cerza e la migliore amica Sara Daniele (figlia di Pino Daniele). In sostanza Tommaso si sarebbe sentito abbandonato e lasciato in disparte:

Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco ad accettare, ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni. Essendo la mia miglior amica ed essendo lì in casa con tutti mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato.

Tommaso Zorzi e Aurora riusciranno a risolvere i loro problemi? Chissà se lei gli manderà un video messaggio o se si presenterà in studio per fare pace e augurargli buona fortuna. Dobbiamo solo aspettare e vedere ciò che succederà in futuro. Ricordiamo, infatti, che il GF Vip va in onda due volta alla settimana, il lunedì e il venerdì. Le repliche, invece, sono disponibili su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: Lorella Cuccarini e Platinette non ci stanno e rispondono per le rime a Tommaso Zorzi

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento