Non ci eravamo illusi guardando il video in cui Alessia Marcuzzi invitava implicitamente Speranza ad agire contro il fidanzato Alberto, ormai sempre più vicino alla single Nunzia. Quanti, davvero, avevano creduto anche solo per un secondo che la ragazza avrebbe posto fine alla sua agonia chiedendo il falò di confronto anticipato e asfaltando il compagno con cui ha trascorso insieme gli ultimi 16 anni della sua vita? Nessuno, esatto.

E quanti, oggi, pensano che alla frase “Se ne deve uscire piccolo così, ma da solonon seguiranno poi i fatti? Tutti, più o meno (non stiamo ora a sindacare sulle due-tre pecore nere, quelle ci sono e ci saranno sempre).

Il web non crede alle buone intenzioni di Speranza

Sia chiaro, nessuno sta dicendo che Speranza non debba lasciare Alberto, alla luce di quanto successo nelle prime tre puntate e senza dimenticare i 16 anni di relazione prima di Temptation Island. Il punto è che fatichiamo a credere che la Capasso abbia il coraggio di lasciare il fidanzato, nonostante tutto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra l’altro, non siamo gli unici a pensarla così. Durante l’appuntamento di ieri sera, infatti, il popolo del web si è scatenato su Twitter, anticipando se vogliamo quello che sarà il finale della coppia Speranza e Alberto. Ecco alcuni tweet che descrivono il pensiero comune degli utenti sui social.

https://twitter.com/_hellotetectif/status/1311419690120601604

Chi è la single Nadia, tentatrice di Alberto

Se il finale tra Speranza e Alberto è scontato, pensiamo lo sia altrettanto il percorso che attende il fidanzato con la single Nadia. Il film che probabilmente si sta rivedendo tra sé dai primi giorni nel villaggio verrà sonoramente spazzato via dulcis in fundo, quando capirà che di fronte aveva più una tentatrice che una single.

https://www.instagram.com/p/CDRY89EnfRx/

Ma chi è Nadia Tagliatela, la ragazza verso cui Alberto sembra mostrare un profondo interesse? Oltre a essere una delle tentatrici dell’ottava edizione di Temptation, nella vita privata è un’addetta alle vendite di un negozio d’abbigliamento. Come Speranza e Alberto anche lei è di Napoli, ha 30 anni e un profilo Instagram (@nunziatagliatela) seguito da 8 mila follower. Un’ultima curiosità: sui social mostra tutta la propria passione per la cucina, affermando che il suo piatto preferito è lo spaghetto con le vongole. Alberto avrà mai modo di assaggiarlo?

Potrebbe interessarvi anche: A Temptation Island è scoppiata la prima coppia (di nuovo)