Temptation Island, Serena parla di Ettore: “Se hai interesse sbattimi al muro”

Temptation Island, Serena parla di Ettore: “Se hai interesse sbattimi al muro”

L’edizione autunnale di Temptation Island 2020 sta continuando la messa in onda ogni mercoledì sera su Canale 5. Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto il falò di confronto finale tra Anna Cascione e Gennaro, ma anche il crollo di Speranza dopo aver sentito le terribili parole del fidanzato. Inoltre ha fatto il suo ingresso una nuova coppia, ovvero quella formata da Salvo e Francesca. Ora, però, ci concentriamo su Serena e Davide.

I due hanno fatto parecchio discutere già dalla prima puntata. In particolar modo lui si è rivelato un compagno possessivo e molto geloso. Le sue frasi spesso hanno fatto storcere il naso agli telespettatori, i quali si sono anche lamentati sui social. Tra le sue dichiarazioni, che ha fatto parlando con le tentatrici o i compagni di gioco, possiamo ricordare: “Non è all’altezza di parlare“, “Non ha saputo gestire bene la libertà” o ancora “Le ho fatto smettere di uscire con le amiche“.

Adesso, però, Serena sembra star ritrovando di nuovo stessa. Temptation Island sembra come una nuova possibilità per ricominciare ed essere chi è veramente. Proprio per tale motivo nel corso dei giorni al resort si è avvicinata molto al single Ettore Radaelli. Scopriamo cosa ha detto la concorrente nell’ultimo appuntamento andato in onda.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Serena parla di Ettore a Temptation Island e scatena la gelosia di Davide

Durante l’ultima puntata di Temptation Island 8, trasmessa su Canale 5 il 30 settembre 2020, Serena ha parlato con il tentatore Antonio di Ettore. La ragazza, infatti, sembra essersi presa una bella cotta per il single e si è confidata. Nei video visti in puntata sembra che si stesse allontanando, cercando contatti con altri ragazzi e questo aveva tranquillizzato il fidanzato Davide. Infatti quest’ultimo aveva dichiarato, come riporta anche Fanpage:

Vederla cercare il contatto con più persone anziché con una mi tranquillizza. Anche se a me dà fastidio tutto, per come sono abituato io.

https://www.instagram.com/p/CFxxIxjBGpD/?utm_source=ig_web_copy_link

Purtroppo per lui, però, ha presto scoperto che si trattava solo di una tattica di Serena per far ingelosire Ettore. Infatti la fidanzata ha ammesso di essere aperta a una conoscenza con il single e vuole capire se è davvero interessato a lei. Ecco le parole che ha usato:

Io mi sono messa in gioco perché lui è una persona che al di fuori avrei notato. Io non gli ho chiuso le porte. Se davvero c’è un interesse, che me lo dimostri. Acchiappami, sbattimi al muro, dimmi: “Io ho un interesse verso di te”. Capito?

Davide, a questo punto, non ci ha più visto e ha chiesto ad Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’edizione di Temptation Island, il falò di confronto anticipato. A condire il tutto una nuova frase infelice utilizzata dal concorrente, ovvero “È arrivata a un punto in cui va ripresa“. Parole terrificanti, ma lo sviluppo lo vedremo nella prossima puntata. Solo allora, infatti, vedremo se la fidanzata accetterà di vederlo o se deciderà di aspettare ancora.

Potrebbe interessarti anche: Pomeriggio 5, Soleil minaccia di andare via? Barbara d’Urso: “Salutame a Soreta” (video)

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento