Temptation Island, Benedetta fuori di seno davanti a Nello. Carlotta: “Te le stacco” (video)

Temptation Island, Benedetta fuori di seno davanti a Nello. Carlotta: “Te le stacco” (video)

Sono un po’ ribelli“. “Esuberanti, diciamo. Vogliono il loro spazio, purtroppo non le controllo“. “Io te le stacco“. Avete capito di cosa stiamo parlando? Vi diciamo subito che questa è una conversazione reale, andata in scena nella terza puntata di Temptation Island 2020, con protagonisti rispettivamente Nello, la single Benedetta Armellin e Carlotta (fidanzata di Nello, almeno per ora). La scena, a favore di telecamera, si è consumata durante una tranquilla gita in barca al largo dell’Is Morus Relais, sotto gli occhi attenti (un po’ troppo forse) del ragazzo romano, soprannominato Ken dalla tentatrice (che a sua volta si è apostrofata Barbie). Benissimo.

Il video dell’incidente hot di Benedetta Armellin di fronte a un divertito Nello

Cresce il feeling tra Nello e la single Benedetta

Le nostre certezze sulla coppia Carlotta e Nello stanno via via scemando, anche se per il momento l’uomo non ha perso il suo invidiabile self control di fronte alla tentatrice Benedetta. Questo però non significa che il feeling tra i due stia crescendo, come dimostra il tentativo (poco riuscito) del giovane di confondere un po’ le acque portando in esterna un’altra single: che a Nello piaccia la Armellin è assodato, come si evince anche da quest’altro video.

Resta ora da capire se oltre all’innegabile interesse fisico, nel fidanzato di Carlotta non si sia scattato anche qualcos’altro di più, unito magari a un generale disinnamoramento nei confronti della sua compagna. Se le cose stessero davvero così, ci troveremmo di fronte a una sorpresona (cit.) nelle puntate finali di Temptation Island.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, registriamo le considerazioni di Carlotta, che ci sembrano però più dettate dalla rabbia del momento:

Io lo odio, non sono più innamorata, sono schifata. Non riesco a immaginarmi vicino a una persona che fa ‘ste cose dopo una settimana. Va bene lo amo, ma tutto passa. Non sono una di quelle che lo riprende.

Diciamo che il matrimonio desiderato da Carlotta, prima di partecipare al viaggio nei sentimenti di Canale 5, è oggi un po’ più lontano. Siete d’accordo?

Potrebbe interessarvi anche: A Temptation Island è scoppiata la prima coppia (di nuovo)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento