A Temptation Island è scoppiata la prima coppia (di nuovo)

A Temptation Island è scoppiata la prima coppia (di nuovo)

Ne eravamo certi. Ma non da ieri, già dalla settimana scorsa, quando Gennaro aveva chiesto il secondo falò di confronto con Anna dopo averla lasciata. Avrebbe potuto congedarsi da Temptation Island da eroe, se ne va invece dopo essere stato costretto a vedere un filmato no sense tra la fidanzata e il single Mario, senza contare l’aggravante che stavolta – tecnicamente almeno – ad essere lasciato è stato lui (e non viceversa).

Il secondo confronto tra Anna e Gennaro finisce male

E dire che, per l’occasione, Gennaro aveva rispettato tutti i paletti dell’ufficiale gentiluomo, con tanto di lettera scritta a mano:

Lo sai, il nostro amore è talmente forte da rendere tutto così bello e anche tutto così brutto. Fa male, molto male. La verità di chi siamo la conosciamo soltanto tu e io. Non te ne rendi conto, ma costruisci di te un’immagine snob e arrogante. Come odio quell’immagine, Anna.

Ecco, diciamo che noi avremmo forse evitato di mettere nelle prime righe di una lettera con cui ci si gioca il tutto le parole brutto, snob, arrogante e odio. Ma il punto non è questo. Il punto è che il nostro Genny aveva di fronte a sé un muro e non se n’è accorto fino alla fine, quando poi ha avuto un ultimo guizzo di dignità, rifiutando l’abbraccio dell’ormai ex compagna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’umiliazione di vedere il single Mario e Anna insieme

Dice bene Anna quando afferma che alla base del video di pochi minuti insieme al tentatore Mario non ci fosse il tentativo di ingelosire Gennaro. Sì, la reale motivazione – secondo noi – è da ricercarsi nel voler mortificare l’ex fidanzato, dopo essere stata lasciata in malo modo al primo falò di confronto nemmeno 24 ore prima. E, ci spiace per Genny, ci è riuscita benissimo.

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island 8, Anna Ascione e Gennaro Mauro sono tornati insieme? Un post svela la verità

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento