Patrizia De Blanck starebbe consigliando di creare finti flirt: “L’ho detto anche a Pierpaolo ed Elisabetta”

Patrizia De Blanck starebbe consigliando di creare finti flirt: “L’ho detto anche a Pierpaolo ed Elisabetta”

In passato vi avevamo parlato di come Patrizia De Blanck avesse già suggerito a Massimiliano Morra di creare una finta storia con Guenda, così da sopravvivere all’interno del Grande Fratello Vip 5. Al pubblico le love story piacciono ed è molto difficile che separino una coppia eliminando uno dei due durante il televoto. Adesso pare essere di nuovo tornata sullo stesso discorso.

Qualche ora fa, infatti, una volta lasciata sola con Morra, gli avrebbe confessato che Guenda è totalmente persa di lui. Purtroppo, però, l’attore è già fidanzato e tra loro una storia d’amore, ad oggi, è impossibile. A questo punto, però, dice qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato. O per lo meno in pochi. Rivela, infatti, di aver dato lo stesso consiglio a Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci. Qui di seguito vi lasciamo il video del momento in cui pronuncia queste parole e sotto la trascrizione delle parti più importanti.

https://twitter.com/r_okem/status/1311433038845358080?s=20

Lei è molto carina. Lei è persa di te. Se tu non avessi una fidanzata ca*aca**zi. È lo stesso suggerimento che ho dato ad Elisabetta e Pierpaolo. Siccome qua vogliono le love story, poi sareste su tutti i giornali. Allora voi lo dovete prendere come un lavoro. Se tu parlavi con la tua fidanzata e glielo dicevi prima… Poi esci e fai quello che ti pare. Però finché state qua dentro. Ho un’esperienza di vita io no? Tu pensi che stavo qua? Sarei sparita come tutte le altre persone.

Come prenderà Alfonso Signorini la dichiarazione di Patrizia De Blanck? Certo, a volte alcune relazioni potrebbero essere state create a tavolino all’interno dei reality negli anni passati, ma è anche vero che sono nate relazioni lunghe molti anni. Non ci resta che aspettare la puntata di venerdì 2 ottobre 2020 per capire come decideranno di gestire la faccenda gli autori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Per il momento possiamo continuare a goderci tutto quello che sta succedendo all’interno della casa del Grande Fratello. Come per esempio la “proposta indecente” avanzata dalla Gregoraci a Pretelli o ancora le polemiche su alcune affermazioni dette da Zorzi su Lorella Cuccarini.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi rivela le cause del litigio con la migliore amica Aurora Ramazzotti

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento