Guenda Goria si dichiara a Massimiliano Morra: la risposta di lui scuote il web (VIDEO)

Guenda Goria si dichiara a Massimiliano Morra: la risposta di lui scuote il web (VIDEO)

Forse i fan della coppia Adua Del Vesco-Massimiliano Morra dovranno rassegnarsi a vedere un’altra concorrente del Grande Fratello Vip 5 accanto all’attore napoletano. La notte scorsa, infatti, Guenda Goria si è dichiarata a Massimiliano e per tutta risposta il 34enne non ha respinto affatto la figlia di Maria Teresa Ruta.

Guenda si dichiara a Massimiliano

Ieri sera, dopo due giorni passati nel cucurio, Massimiliano Morra è rientrato nella casa dagli altri vipponi. Durante la notte, Patrizia De Blanck ha affrontato un discorso che ha fatto storcere il naso a molti utenti che seguono la diretta 24 ore su 24. La Contessa avrebbe suggerito a Massimiliano e Guenda di crearsi la storiella per compiacere il pubblico. Patrizia De Blanck ha esordito dicendo che per avere il favore del pubblico bisogna creare certe dinamiche come stanno facendo Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli:

“Loro hanno dovuto creare la storia. A loro ho fatto lo stesso discorso che sto facendo a voi. Non mi fate parlare di più, chi vuol capire capisca.”

In seguito, la Contessa ha aiutato Morra a rimanere solo con Guenda cacciando via gli altri concorrenti e a quel punto la figlia della Ruta ha ammesso di essere attratta da Massimiliano ma di essere frenata dal fatto che lui sia fidanzato, quindi preferisce mettersi da parte. A stupire è stata proprio la risposta dell’attore:

“Lo stesso vale per me nei tuoi confronti. Mi piaci sia di testa che esteticamente. Non avevo capito che l’interesse era a tal punto. Io sono entrato qui dentro con il pensiero che non mi precludo nulla, la mia ragazza lo sa bene, l’ho avvisata. Il rischio che la mia storia possa finire c’è, ma per adesso la vedo una cosa complessa. Diciamo che la nostra situazione richiede un po’ di tempo. Poi magari in futuro mi lascio e… Chi vivrà vedrà, non precludiamoci nulla. Non me la sento di darti una risposta adesso”

Che ne sarà di Adua (e Dalila)? Arriva la risposta di lei

Nonostante il fidanzamento con Dalila Mucedero, insomma, Massimiliano Morra sembra interessato a Guenda Goria e non se la sente di precludere nulla. Soltanto pochi giorni fa, la fidanzata di Massimiliano era entrata nella casa e aveva accusato Adua Del Vesco, in quell’occasione la ragazza aveva anche avvertito Guenda di stare lontano da lui.

A questo punto c’è da scommettere che ben presto Dalila tornerà nella casa per confrontarsi con i diretti interessati o magari sarà ospite dei salotti di Barbara D’Urso, voi che dite? La ballerina, infatti, avrebbe già postato su Instagram una frase che non presagisce nulla di buono: “Senza parole”.

Nel frattempo, sul web, le parole della Contessa De Blanck e le dichiarazioni notturne tra Guenda e Massimiliano non sono andate giù a molti utenti, che hanno criticato l’attore tirando fuori nuovamente il presunto finto fidanzamento con Dalila e l’interesse mai sopito per la Del Vesco. I fan della coppia Adua-Morra si dovranno rassegnare a dire addio a questa ship molto quotata su Twitter?

Condividi

Chiara

Lascia un commento