DayDreamer, anticipazioni 3 ottobre: Sanem svela alla madre di essersi fidanzata con Can

DayDreamer, anticipazioni 3 ottobre: Sanem svela alla madre di essersi fidanzata con Can

Sabato 3 ottobre a partire dalle 14:45, ritorna su Canale 5 DayDreamer-Le ali del sogno, la serie tv turca che narra le vicende amorose di Can Divit e Sanem Aydin. Proprio i due protagonisti, riusciranno finalmente a godersi la loro relazione alla luce del sole, dopo che Sanem avrà trovato il coraggio di svelare alla madre Mevkibe di essersi fidanzata con Can. Intanto per Leyla, sarà in arrivo una cocente delusione. Emre infatti, a causa del ricatto di Aylin, si vedrà costretto a lasciarla senza alcuna spiegazione.

DayDreamer, trama 3 ottobre: Emre lascia Leyla per colpa di Aylin

L’attesa per i numerosissimi fan di DayDreamer sta per finire. Sabato 3 ottobre, a partire dalle 14:45 su Canale 5, la serie tv turca tornerà con molte sorprese. Le trame riprenderanno dal momento in cui Can sarà stato paparazzato al ristorante con Ceyda, alimentando ancor di più i pettegolezzi sulla sua vita sentimentale. Intanto Emre sembrerà sempre più coinvolto da Leyla. I due verranno sorpresi a baciarsi dalla perfida Aylin, la quale non esiterà a ricattare il suo ex. La “cattivona” di DayDreamer infatti, minaccerà Emre di far ascoltare a Can la conversazione tra lui, Fabbri e Mine e che dimostrebbe come abbia continuato a complottare alle spalle del fratello. Per tale motivo, Emre non volendo rovinare il ritrovato rapporto con Can, deciderà di assecondare le richieste di Aylin e lascerà Leyla.

DayDreamer, spoiler 3 ottobre: Can e Sanem non si nascondono più

Mentre Leyla dovrà fare i conti con l’addio improvviso di Emre, Sanem stanca di dover mentire a tutti, si armerà di coraggio e andrà a parlare con la madre confessandogli di essersi fidanzata con Can. Mevkibe, in un primo momento, non reagirà bene alla notizia ma, successivamente, sembrerà accettare la situazione. Prima però, vorrà fare quattro chiacchiere con il fotografo, per accertarsi che l’uomo abbia intenzioni serie con Sanem. Finalmente Can e Sanem potranno vivere pubblicamente la loro storia d’amore senza più nascondersi, mettendo così fine a tutti i pettegolezzi. Alla fine della puntata del 3 ottobre, Sanem sbadatamente, farà cadere una delle pietre di Can, rompendola.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per rimanere aggiornati su quanto accadrà tra Can e Sanem e a tutti gli altri protagonisti di DayDreamer, si ricorda che la nuova puntata va in onda sabato 3 ottobre 2020 su Canale 5 a partire dalle 14:45.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento