Oggi è andata in onda una nuova puntata della soap opera americana Beautiful, che con i suoi episodi allieta da oltre 25 anni il pubblico di Canale 5 nel primo pomeriggio. Ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Beautiful in streaming del 21 Gennaio, in modo da poter rivivere le nuove trame pensate dalla coppia composta da Bradley Bell insieme a Michael Minnins, che tanto successo stanno riscuotendo nel nostro Paese (e non solo). Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Beautiful del 27 Marzo

La replica dell’ultima puntata di Beautiful è possibile vederla in TV e in streaming on demand. Si tratta di due soluzioni molto diverse tra loro, ognuna con i propri pregi e difetti. Da una parte chi sceglie la replica in televisione ha la certezza di rivedere Beautiful in uno schermo grande, purtroppo però non è possibile eliminare la pubblicità. Dall’altra, lo streaming permette di rivedere subito la puntata, ma senza la comodità di uno schermo come quello del proprio televisore.

Come rivedere Beautiful on demand in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand di Beautiful anche sulla TV di casa. L’unica cosa che devi fare è sintonizzarti su un canale Mediaset e in poco tempo apparirà l’invito a premere il tasto freccia su del telecomando: a questo punto puoi cercare Beautiful tra i programmi disponibili in replica (ricorda che è richiesta la registrazione). In alternativa, su La5 Beautiful è in replica dal lunedì al venerdì alle ore 10:45 e il sabato alle 9:40 con gli episodi della settimana.

Come rivedere Beautiful in streaming

Potete anche rivedere Beautiful in streaming, grazie alla piattaforma online Mediaset Infinity. Il video viene caricato normalmente poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei nuovi episodi della soap opera statunitense con protagonista la famiglia Forrester è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login attraverso le credenziali usate per accedere al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Beautiful del giorno 27 Marzo su Mediaset Play:

  • Collegatevi al sito ufficiale
  • Digitate il nome del programma
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

All’interno di Mediaset Infinity, oltre alla replica on demand della puntata di oggi, trovate tutte le recenti puntati di beautiful.

Quando va in onda Beautiful

Per rispondere a questa domanda vi rimandiamo alla lettura dell’approfondimento che trovate qui.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Beautiful. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti: tutte le anticipazioni di Beautiful