Anticipazioni Temptation Island, il crollo di Speranza spinge la Marcuzzi a intervenire

Anticipazioni Temptation Island, il crollo di Speranza spinge la Marcuzzi a intervenire

Questa sera, mercoledì 30 settembre, andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 8. Le nuove anticipazioni hanno per protagonista Speranza, fidanzata con Alberto da 16 anni. La ragazza, dopo essere stata più volte ferita nel profondo dal suo uomo, nel corso dell’appuntamento di stasera avrà un preoccupante crollo emotivo, tanto da spingere Alessia Marcuzzi a un intervento immediato.

L’intervento di Alessia Marcuzzi per Speranza nella terza puntata di Temptation Island 8

La speranza è l’ultima a morire: frase banalissima lo sappiamo, ancor di più se riferita a una persona che si chiama Speranza, a maggior ragione se hai un fidanzato che dopo 16 anni chiama Temptation Island perché non sa se vede un futuro con te. Tornando a noi, la speranza (sostantivo) è che l’intervento di Alessia Marcuzzi spoilerato dall’account Instagram della trasmissione sia d’aiuto per Speranza (nome di persona) nel prendere una decisione che avrebbe forse dovuto anticipare dopo 10-15 minuti di permanenza nello chiccosissimo (non siamo sicuri si scriva così, ma ci piace) Is Morus Relais.

Di solito, l’apparizione dei conduttori di Temptation Island indicano la richiesta di un falò di confronto anticipato da parte di uno dei due partner. Nel caso di Speranza, invece, la Marcuzzi ha scelto di agire in prima persona, andando a sincerarsi dello stato d’animo della ragazza dopo l’ultimo falò. Al termine del dialogo schietto con la ragazza, la conduttrice le ha chiesto cosa pensa di fare, offrendole dunque su un vassoio d’argento il migliore degli assist. Speranza sarà capace di raccoglierlo nel corso della terza puntata di stasera oppure opterà per soffrire ancora, tra un party di Tezenis e un altro ancora?

Finale scontato o sorpresona?

Sono in tanti a domandarsi cosa stia aspettando Speranza a dare il benservito al suo fidanzato e, ve lo confessiamo, anche noi stiamo cominciando a pensare che la coppia campana arriverà fino alla fine del percorso stabilito dal docu-reality, con un finale peraltro pure scontato (visti i precedenti). E se invece ci fosse l’ormai proverbiale sorpresona (?!), come la chiamerebbe Francesca con la K del Grande Fratello Vip 5? Preghiamo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: A Temptation Island stanno per arrivare Salvo e Francesca, conosciamoli meglio

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento