Andrea Zelletta vicino a Matilde Brandi al GF VIP 5: la reazione di Natalia stupisce

Andrea Zelletta vicino a Matilde Brandi al GF VIP 5: la reazione di Natalia stupisce

Nuove coppie in vista al Grande Fratello Vip 5? Dopo Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli e la ship social per Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, nella casa altre simpatie stanno nascendo. Parliamo di Andrea Zelletta e Matilde Brandi e Dayane Mello e Francesco Oppini.

Zelletta e la pazzia con Matilde fuori dalla casa

Nelle ultime ore Andrea Zelletta, il modello pugliese ed ex tronista di Uomini e Donne, sembra sempre più attratto dalla Brandi e chiacchierando in giardino con i compagni di avventura si è lasciato andare a dei complimenti molto sentiti:

“La Brandi stasera è una figa spaziale, mamma mia. Matilde è una bomba, è figa, ha stile. Qua la pazzia dobbiamo farla mo che usciamo dalla Casa”

Stefania Orlando ha fatto notare ad Andrea di essere ripreso dalle telecamere e soprattutto di essere fidanzato. In pochi minuti il web si è scatenato e anche Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea, è intervenuta sui social postando questa frase:

Natalia post

In tanti hanno pensato che fosse proprio un riferimento a quanto visto in merito al suo fidanzato, ma la modella, in seguito, ha spiegato che il riferimento era a chi non capisce le cose e attribuisce flirt inesistenti. Sarà davvero così o ben presto vedremo la Paragoni in puntata per chiarire con Andrea?

Post Natalia 2

Dayane Mello sempre più vicina a Francesco Oppini

Anche Dayane Mello, protagonista di due liti con Franceska Pepe che hanno fatto discutere l’animato popolo di Twitter, sembra sempre più vicina a Francesco Oppini. Peccato che lui fidanzato e a quanto pare la vicinanza della modella lo scuote molto perchè non sa come comportarsi con lei. La vicinanza di Dayane a Francesco, non è passata inosservata alla fidanzata di lui, Cristina, che non ha mancato di inviare una frecciatina alla brasiliana tramite i social:

Post Cristina

Anche la fidanzata di Francesco Oppini finirà al Grande Fratello Vip per dirne quattro a Dayane? Lo scopriremo nelle prossima puntata in onda venerdì sera.

Condividi

Chiara

Lascia un commento