Provocazione hot della Gregoraci su Massimiliano Morra e Adua: il web si scatena

Provocazione hot della Gregoraci su Massimiliano Morra e Adua: il web si scatena

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco sono sicuramente tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 5. Dopo il famoso Ares Gate e la polemica sulla presunta finta fidanzata di Morra, l’attore è stato ancora al centro delle discussioni hot tra Elisabetta Gregoraci e la Del Vesco.

Una provocazione hot accende la miccia

Massimiliano Morra e Adua sono stati fidanzati per circa 2 anni, ma la loro storia è terminata diverso tempo fa e con molti strascichi negativi. Soltanto al Grande Fratello sono tornati a parlarsi dopo più di 2 anni. La ex coppia piace molto da fuori, tanto che su Twitter molti utenti tifano per un ritorno di fiamma, convinti che entrambi provano ancora qualcosa l’uno per l’altra.

Da lunedì sera Massimiliano si trova nel cucurio con Tommaso Zorzi e Myriam Catania mentre in casa alcuni concorrenti hanno parlato di lui, in riferimento al fatto che l’attore non sembra riuscire a legare con nessuno, motivo per cui viene votato dai maschi. A difenderlo ci ha pensato Adua, che ha sottolineato come Morra abbia difficoltà ad aprirsi nell’immediato. A criticare l’atteggiamento del 34enne napoletano, invece, è arrivata Elisabetta Gregoraci, che lo ha praticamente additato come “moscio”. Rivolgendosi ad Adua le ha chiesto:

“Adesso non è che voglio fare la… ma anche a letto lui era così? Mamma mia Adua no, spero di no.”

Il web contro la Gregoraci

La Del Vesco si è trincerata dietro un “no comment” accompagnato da una risata. Per molti utenti era un modo per non assecondare la curiosità di Elisabetta, per altri un modo ironico per prenderlo in giro e confermare il fatto che sotto le lenzuola fosse davvero “moscio” come pensa la Gregoraci, per altri ancora un modo per dire il contrario ossia che era tutto meno che moscio. Chi avrà ragione?

Il popolo del web, comunque, non ha gradito le esternazioni della Gregoraci e in tanti l’hanno criticata su Twitter, con chiari riferimenti a Flavio Briatore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

E voi che ne pensate di tutto ciò?

Condividi

Chiara

Lascia un commento