La gaffe di Dayane Mello al GF VIP 5: ‘Sono cose da gay quelle’ e il web insorge (Video)

La gaffe di Dayane Mello al GF VIP 5: ‘Sono cose da gay quelle’ e il web insorge (Video)

Ancora gaffe al Grande Fratello Vip 5. Dopo la provocazione hot di Elisabetta Gregoraci contro Massimiliano Morra, anche Dayane Mello si è resa protagonista di un’uscita che già sta facendo il giro del web. Di che cosa si tratta? La modella avrebbe detto delle parole poco eleganti sugli omosessuali.

Dayane Mello fa una gaffe: “Sono cose di gay quelle”

Dayane Mello, già protagonista di una lite trash con Franceska Pepe, stava sistemando l’acconciatura a Denis Dosio, quando improvvisamente ha detto che ci sono alcune cose da gay che lei non farebbe mai. Il riferimento era sicuramente all’acconciatura del giovane influencer:

“Sono cose di gay quelle, no, no, cose di gay. Io mi nego di fare cose da femmina…Tu, Denis, sei troppo fig*, non hai bisogno di fare queste cag*te”

Sul web qualcuno la difende ma…

Queste parole pronunciate da Dayane Mello hanno fatto scalpore e su Twitter sono già iniziate a girare le prime polemiche su quanto detto dalla modella brasiliana. Appena la Mello ha pronunciato questa frase, infatti, subito la regia avrebbe staccato l’inquadratura ma gli utenti hanno visto e sentito tutto e ora in molti invocano la squalifica di Dayane, proprio come accaduto a Fausto Leali, anche se non manca chi la difende.

Bisognerà attendere la puntata di venerdì del Grande Fratello Vip 5 per vedere se la produzione prenderà o meno dei provvedimenti contro la modella brasiliana, che nel frattempo sembra essere sempre più vicina a Francesco Oppini.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Chiara

Lascia un commento