Gabriel Garko concorrente mancato del Grande Fratello Vip 5, arriva la conferma di Signorini

Gabriel Garko concorrente mancato del Grande Fratello Vip 5, arriva la conferma di Signorini

Gabriel Garko avrebbe dovuto partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip 5. La conferma ufficiale è arrivata nelle ultime ore dallo stesso Alfonso Signorini, in occasione della nuova puntata di Casa Chi. Il conduttore del GF ha rivelato di aver corteggiato a lungo l’attore, salvo poi ricevere il no, arrivato tra l’altro dopo la conferma esplicita di Patrizia De Blanck. Il direttore del settimanale Chi non ha però escluso una partecipazione di Gabriel a un futuro reality show, magari già a partire dal prossimo anno.

Le dichiarazioni di Signorini sull’eventuale partecipazione di Garko al GF Vip 5

Alfonso Signorini ha sottolineato di aver avuto più di una semplice chiacchierata con Gabriel Garko per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5:

Io lo volevo al Grande Fratello Vip in qualità di concorrente. Abbiamo parlato parecchio, lui ha tergiversato, ma poi alla fine mi ha detto di no che non avrebbe partecipato. Però ne avevamo parlato parecchio questo è vero.

In un modo o nell’altro, comunque, l’attore della fiction L’Onore e il Rispetto ha rivestito un ruolo fondamentale in questo primo mese di GF Vip, dopo il coming out in diretta televisiva di fronte ad Adua Del Vesco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Signorini parla del nuovo Garko dopo la confessione del segreto di Pulcinella

Durante l’ultima puntata di Casa Chi, Signorini ha inoltre raccontato qual è lo stato d’animo dell’attore dopo essere uscito dalla casa del GF Vip 5 mano nella mano con il proprio bambino:

Piange sempre in questo momento, ha sbalzi d’umore improvvisi. Deve prendere confidenza con Dario. Però mi ha fatto molto piacere una cosa. L’altra mattina, subito dopo il coming out mi ha detto “in questo ultimo mese ho ricominciato a guardarmi allo specchio, prima non ci riuscivo”.

Anche se solo indirettamente, quindi, Alfonso ha confermato anche le voci secondo cui il collega di Adua e Massimiliano Morra non amasse così tanto guardarsi allo specchio.

Intanto, Gabriel ha risposto in maniera simpatica a Tommaso dopo la caduta di stile di quest’ultimo stigmatizzata anche nel corso della quinta puntata in onda lunedì sera: “Camminerò con le mie gambe, ma non sui tacchi“.

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento