Dalila Mucedero ha risposto a chi l’accusa di essere la fidanzata finta di Massimiliano Morra

Dalila Mucedero ha risposto a chi l’accusa di essere la fidanzata finta di Massimiliano Morra

Il mio fidanzato, il mio fidanzato, il mio fidanzato. In effetti, ci sta che questo concetto ribadito più volte da Dalila Mucedero nella quinta puntata del Grande Fratello Vip 5 possa diventare uno dei nuovi tormentoni della nuova edizione del GF, ma ci sta anche che la ripetizione considerata sospetta da Lory Del Santo a Mattino 5 sia in realtà dovuta all’emozione di Dalila di fronte alle telecamere. Intanto, prima dei nuovi sviluppi sull’argomento, che sicuramente non mancheranno nelle prossime puntate, ecco arrivare la risposta al vetriolo di Dalila alla Del Santo.

Fidanzata finta? Dalila risponde così

Fidanzata finta a chi? Dalila Mucedero non ci sta a passare per un’attrice presa a casaccio per recitare il ruolo di fidanzata del “collega” Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip, ecco quindi che non fa mancare la sua risposta alle insinuazioni fatte da Lory Del Santo nell’ultima puntata di Mattino 5:

Pur di avere un po’ di “visibilità” dato che NESSUNO se le calcola più, continuano a parlare di me e del MIO FIDANZATO..Grazie per l’”attrice”..Devo essere proprio BRAVA, visto che nella vita faccio altro. Poi per il resto..bla bla bla bla.

Il messaggio, su sfondo nero, è apparso in una Storia sul profilo Instagram della ragazza. Da notare la ripetizione de “il mio fidanzato”, tra le altre cose in maiuscolo, ma crediamo sia stato fatto più per una presa in giro nei confronti della Del Santo che per convinzione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Voi che cosa ne pensate di tutto ciò? Credete davvero che Massimiliano Morra si sia accordato con Dalila per recitare la parte della sua fidanzata durante l’esperienza del GF Vip 5 per evitare domande scomode circa una sua relazione al di fuori della casa del Grande Fratello, come sostiene Lory Del Santo?

Potrebbe interessarvi anche: Incidente imbarazzante per Pretelli dopo il quasi bacio con la Gregoraci (video)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento