Programmi TV, cosa guardare stasera 30 settembre

Programmi TV, cosa guardare stasera 30 settembre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 30 settembre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rete 4 ore 21.25
Stasera italia speciale

Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualità.

Canale 5 ore 21.30
Temptation Island

Con Alessia Marcuzzi, la nuova edizione del reality in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline.

Italia 1 ore 21.30
Rambo III

Capitolo numero 3 della saga di John Rambo. Rambo parte alla volta dell’Afghanistan per liberare il suo ex colonnello, ostaggio dei sovietici MacDonald.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Ulisse: il piacere della scoperta Elisabetta II – L’ultima grande regina

Ulisse: il piacere della scoperta Elisabetta II – L’ultima grande regina. Nessuna donna è stata più ritratta, filmata, fotografata più di lei. Un viaggio alla ricerca dell’autentico volto di una regina alle prese con i complicati rapporti con marito, figli, nuore e nipoti…

Rai 2 ore 21.20
Mare Fuori – S1 E3 – Ogni famiglia ha le sue regole

Un nuovo personaggio entra nel carcere: Naditza, che si è fatta arrestare per sfuggire al destino che la sua famiglia ha deciso per lei: sposarsi, in cambio di soldi, con un cugino di venti anni più vecchio.

Rai 3 ore 21.20
Un posto al sole

Un posto al sole – La complicità tra Roberto e Lara sembra farsi sempre più stretta, Fabrizio prenderà due sorprendenti decisioni sul piano professionale e personale. Sebbene il segreto sulla gravidanza di Serena spenga ogni speranza di riconciliazione, i rapporti con Filippo sembrano distendersi. Qui le anticipazioni sulla puntata.

Rai 4 ore 21.20
After Earth

Un millennio dopo che l’umanità ha abbandonato la Terra, dopo una catastrofe ambientale, l’astronave del generale Raige precipita sul nostro pianeta, ormai deserto, inospitale e popolato da mostruosi predatori.

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 23.55 Porta a Porta
Rai 2 ore 23:50 Nati stanchi
Rai 3 ore 00.00 TG3 Linea notte

Rete 4 ore 23.15 The life of David Gale
Canale 5 ore 01.05 TG5 – Notte
Italia 1 ore 23.35 Disconnessi on the road

Condividi

Maurizio

Lascia un commento