Oggi a Uomini e Donne: Gemma chiude per sempre con Nicola Vivarelli

Oggi a Uomini e Donne: Gemma chiude per sempre con Nicola Vivarelli

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, abbiamo visto Gemma Galgani nuovamente in lacrime mentre la coppia del trono over, formata da Alessandro e Stefania ha deciso di uscire insieme. Gianluca De Matteis continua a contendersi Lucrezia con Armando.

Gemma chiude per sempre con Nicola, sarà vero?

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Stefania e Alessandro hanno deciso di uscire insieme e non continuare l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi. La dama e il cavaliere del trono over, dopo una conoscenza durata poche settimane, hanno capito di essersi trovati e quindi di voler proseguire fuori la loro storia. Tra un applauso e l’altro da parte del pubblico e di Tina e Gianni, è intervenuta Gemma in lacrime.

La dama torinese, ormai veterana del programma, si è commossa pensando che anche lei avrebbe voluto un finale del genere. A quel punto non sono mancati gli interventi di Tina e Nicola Vivarelli, che ha tirato fuori nuovamente la loro vecchia conoscenza, sottolineando come Gemma sia sempre rancorosa nei suoi confronti. La 70enne ha poi confermato di aver chiuso del tutto con Nicola, perché non riesce a passare sopra alle offese ricevute e ha ballato di nuovo con Paolo. Secondo Gianni, invece, Gemma proverebbe ancora qualcosa per il Vivarelli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Continua il triangolo…

Per Sophie Codegoni sono arrivati nuovi corteggiatori, dopo che nell’ultima puntata la milanese aveva cacciato Ludovico. In studio è poi arrivata Lucrezia Comanducci, che sembra ancora indecisa tra Armando e Gianluca. Maria De filippi ha mostrato una clip in cui sono stati mostrati dei messaggi tra Lucrezia e Gianluca e questo ha scatenato un certo fastidio nel campano, che non sembra però intenzionato ad arrendersi. La Comanducci, dal canto suo, continua ad essere indecisa e non prendere una posizione, anche se dalla ultime anticipazioni sembra che la corteggiatrice, alla fine, abbia scelto Armando. La puntata del 29 settembre di U&D si può rivedere anche in replica.

Condividi

Chiara

Lascia un commento