Tommaso Zorzi sbotta contro Signorini al GF VIP 5: ‘Stro**zo me ne vado’ (video)

Tommaso Zorzi sbotta contro Signorini al GF VIP 5: ‘Stro**zo me ne vado’ (video)

Tommaso Zorzi ha sbottato al Grande Fratello Vip 5 e offeso Alfonso Signorini per il caso Gabriel Garko. Nella puntata di ieri del reality show, che ha visto l’eliminazione di Fulvio Abbate, si è parlato nuovamente del famoso coming out di Gabriel Garko e delle successive ironie messe in atto da Zorzi, Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci.

Tommaso Zorzi insulta Signorini in diretta

Tommaso Zorzi, in particolare, è stato accusato di aver fatto ironia sfilando con i tacchi e cercando di imitare Gabriel Garko e Adua Del Vesco durante il loro incontro. Signorini non ha gradito la gag del 25enne milanese e gli ha rinfacciato che lui non vuole essere chiamato al femminile ma si è permesso di dire che Garko porta la gonna. A quelle parole Zorzi si è letteralmente imbufalito e ha iniziato a dire che se il gioco è questo non vuole più stare nella casa. L’influencer non ha accettato di essere passato per omofobo, quando lui stesso è dichiaratamente omosessuale e dopo le accuse di Alfonso Signorini ha sbottato dando persino dello strxxzo al conduttore:

 “Io mi sono rotto il cavolo di questo gioco se è così. Se devono fare queste robe. A me viene a dire questa roba qui sul coming out? Cioè, ma allora sei str**zo. Perché allora sei str**zo. Mi fa girare il ca**o questa roba. Amore, cioè, se questo è il gioco io me ne vado ora. Hanno strumentalizzato una battuta. Io non chiedo scusa. Se dobbiamo rovinare la vita della gente per fare due punti di share io non ci sto”.

Qui il video completo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tommaso Zorzi nel cucurio

Una volta sbollita la rabbia e tornato il collegamento con lo studio, Signorini e Tommaso Zorzi hanno chiarito e l’influencer ha chiesto scusa nel caso qualcuno si fosse sentito urtato da quello sketch. Successivamente, il 25enne è finito nel cucurio con Massimiliano Morra e Myriam Catania. Votato dall’odiatissima Franceska Pepe, Zorzi dovrà passare qualche giorno nel nuovo tugurio in compagnia dei due vipponi e sembra già pronto a regalarci divertenti gag.

Condividi

Chiara

Lascia un commento