La fidanzata di Massimiliano Morra è finta? Dopo l’incontro al GF VIP 5 nuovi retroscena

La fidanzata di Massimiliano Morra è finta? Dopo l’incontro al GF VIP 5 nuovi retroscena

Nella quinta puntata del Grande Fratello Vip 5, è andato in onda l’incontro tra Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila Mucedero. La ragazza è riuscita a parlare all’attore dal vetro (con Adua Del Vesco attentissima a non perdere neppure una parola). Oltre alla reazione della Del Vesco, agli occhi del pubblico è balzato all’occhio anche l’atteggiamento abbastanza distaccato di Morra nei confronti della fidanzata.

La fidanzata di Massimiliano Morra è finta?

L’incontro tra Massimiliano Morra e la fidanzata, durante l’ultima puntata del GF VIP 5, è stato molto discusso. In tanti non sembrano credere a questa storia d’amore, non solo i fan della coppia Adua Del Vesco- Morra ma anche alcuni personaggi dello spettacolo. Nell’appuntamento di Mattino Cinque di oggi, Lory Del Santo ha esordito che la fidanzata di Morra sarebbe finta:

“Secondo me fingono. Lei è spuntata all’improvviso dieci giorni prima che andasse al Grande Fratello. Secondo me lei stava recitando ed è un’attrice. Secondo me loro hanno architettato tutto. Ma non è una mia notizia, mi è stato riportato. Io non ho prove personali. Loro si sarebbero messi d’accordo così lui al Grande Fratello non sarebbe stato oppresso dal fatto del cercarsi una fidanzata. Lui con le donne è sfuggente, sfugge da Adua e da tutte”

Secondo la Del Santo, Dalila avrebbe chiamato mille volte Massimiliano “il mio fidanzato”, come se volesse convincere la gente del loro grande amore. Il sospetto è che tra loro ci sia un vero e proprio accordo:

“Non ci sono tracce di lei prima, come mai? Stanno fingendo. Questo mi è stato riportato da amici molto stretti che non sapevano nulla della fidanzata di Massimiliano”.

Spunta anche l’ex di Dalila

I sospetti di Lory Del Santo sono stati  però smentiti dall’influencer Deianira Marzano, che è stata contattata da un certo Silvano, ex fidanzato di Dalila. Il ragazzo ha raccontato di aver conosciuto Massimilano ad un evento 4 anni fa, quando era ancora fidanzato con Dalila. Morra doveva risentirsi con Silvano per un lavoro ma fu proprio il ragazzo a scoprire insieme l’attore e la sua ex ragazza, che dopo aver negato all’inizio ammise il tradimento con Massimiliano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A rispondere alle accuse della Del Santo ci ha pensato proprio Dalila che con un post su Instagram ha voluto mettere a tacere le malelingue.

post Dalila

Sarà finita qui o emergeranno altri retroscena nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 5? E soprattutto, l’amore tra Adua Del Vesco e Massimiliano sarà davvero finito o la permanenza in casa potrà riaccendere la passione tra loro come sperano numerosi telespettatori?

Condividi

Chiara

Lascia un commento