DayDreamer, anticipazioni: Leyla si fidanzerà con Osman

DayDreamer, anticipazioni: Leyla si fidanzerà con Osman

Grande successo per la serie tv turca DayDreamer- Le Ali del sogno che, ogni fine settimana, tiene compagnia ai telespettatori di Canale 5. Nelle prossime settimane ci saranno nuovi colpi di scena che interesseranno in particolare Leyla (Oznur Serceler). La sorella di Sanem infatti, prenderà una drastica decisione, dopo essere stata piantata in asso all’improvviso da Emre. Certa che il minore dei Divit sia tornato insieme ad Aylin, Leyla deciderà infatti di fidanzarsi con Osman, il macellaio da sempre innamorato di lei.

DayDreamer, anticipazioni: Emre lascia Leyla, lei si avvicina ad Osman

Per gli appassionati di DayDreamer sono arrivo clamorose novità. Nelle prossime puntate infatti, Leyla verrà scaricata improvvisamente da Emre. Il fratello di Can cederà al ricatto della sua ex Aylin e, per non far sì che il fotografo venga a sapere che è stato lui a suggerire a Enzo Fabbri di cedere le sue quote ad Aylin, lascerà Leyla. Quest’ultima avrà il cuore spezzato per essere stata lasciata all’improvviso e comincerà ad avvicinarsi ad Osman. Successivamente, la perfida Aylin dirà alla sua ‘rivale’ di essere tornata insieme ad Emre. Una bugia bella e buona, ma che indurrà la sorella di Sanem a fare un ulteriore passo verso Osman.

DayDreamer, spoiler: Leyla si fidanza con Osman per dimenticare Emre

Convinta che Emre sia tornato tra le braccia di Aylin, Leyla deciderà di fidanzarsi ufficialmente con Osman. Il macellaio, diventato oramai un apprezzato attore, sarà al settimo cielo e si presenterà al cospetto di Mevkibe e Nihat per chiedere ufficialmente la mano della ragazza. Proprio il padre di Leyla darà la sua benedizione alla coppia, che potrà quindi procedere con i preparativi del matrimonio. Nel frattempo Emre verrà a sapere del fidanzamento di Leyla e correrà a casa sua per impedirle di commettere l’errore più grande della sua vita. Il fratello di Can busserà alla porta e si renderà subito conto di essere giunto troppo tardi. Leyla è ormai la ‘promessa sposa’ con Osman. Dando uno sguardo alle trame successive, Leyla scoprirà che Aylin le ha mentito e che lei ed Emre non sono mai tornati insieme. La ragazza romperà il fidanzamento con Osman per tornare tra le braccia dell’uomo che non ha mai smesso di amare?

I fan di DayDreamer potranno seguire l’evolversi della vicenda su Canale 5 il sabato dalle 14:45 e la domenica alle 16:20. Per rivedere invece le puntate già andate in onda, basta collegarsi al sito Mediaset Play.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento