Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe hanno avuto una relazione? Parla lui

Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe hanno avuto una relazione? Parla lui

Franceska Pepe è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Di lavoro fa la modella ed è ancora poco conosciuta all’interno del mondo della televisione. Giorno dopo giorno, tuttavia, si sta facendo notare sempre di più per i continui battibecchi con i suoi coinquilini. Si passa dalle innumerevoli liti con Tommaso Zorzi a quella più recente con Stefania Orlando. La ragazza non ha un carattere molto facile e stare chiusa 24 ore su 24 con gente che non si conosce non aiuta. Essendo così poco nota, inoltre, non sappiamo nulla della vita privata. Si vociferava, però di una relazione con Vittorio Sgarbi.

Della sua vita sentimentale, infatti, non abbiamo alcuna notizia. Tutto quello che è noto è solo un presunto flirt con il critico d’arte. Di questo se ne è parlato anche dentro la Casa tra i concorrenti. Qualcuno le avrebbe fatto una domanda diretta e Franceska avrebbe risposto che si sarebbe trattata di una storia creata a tavolino, nata da un incontro casuale e gonfiato dalla stampa. Sarà vero?

A mettere ancora più dubbi è Vittorio Sgarbi, l’altra metà della vicenda. Domenica 27 settembre 2020 è stato, infatti, ospite di Live – Non è la d’Urso e ha conversato proprio di questo argomento. La sua versione, però, non coinciderebbe con quella della ragazza. Scopriamo cosa ha detto.

La verità di Vittorio Sgarbi sulla storia con Franceska Pepe

Durante la puntata di Live – Non è la d’Urso, Vittorio Sgarbi si è seduto nel salotto televisivo di Barbara e ha cominciato a raccontare la sua versione dei fatti. Secondo quanto riferito, perciò, tra i due ci sarebbe stato un vero e proprio momento di passione durante un evento, una mostra d’arte. L’uomo, poi, avrebbe chiesto alla modella di andare a casa sua per trascorrere la notte insieme, ma lei avrebbe rifiutato e sarebbe sparita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Successivamente, inoltre, ci sarebbe stato un secondo incontro. Questa volta avvenuto su un aereo, ma anche in questo caso la Pepe avrebbe preferito non approfondire la conoscenza con il critico. Ma non è finita qui. L’ospite ha anche rivelato con lei lo avrebbe contattato per rimuovere dalla stampa la notizia del loro flirt. Ecco, quindi, le parole esatte con qualche dettaglio in più:

Nulla di organizzato a tavolino, stavo inaugurando una mostra a Sanremo. Venne verso di me una donna molto bella e fu totalmente libera nell’amarmi. Mi nascosi dietro un angolo con lei e la cosa diventò una parentesi affettuosa che durò diciotto minuti. Lei poi ha cercato di far rimuovere la notizia, invece ora ne parla in televisione. È entrata al Grande Fratello Vip per questo.

Non ci resta che scoprire se il Grande Fratello mostrerà tutto questo a Franceska Pepe e, se lo farà, come risponderà alle dichiarazioni di Vittorio Sgarbi. Ricordiamo, infine, che le puntate del GF Vip e di Live – Non è la d’Urso possono essere recuperate in streaming su Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche: Franceska, Dayane e la carota: “Io sono italiana e lavoro nel pulito” (video)

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento