Uomini e Donne: Gemma ‘usata’ da Paolo, Sophie caccia Ludovico e lui sbotta

Uomini e Donne: Gemma ‘usata’ da Paolo, Sophie caccia Ludovico e lui sbotta

Gemma Galgani e Sophie Codegoni sono state le protagoniste della puntata di oggi di Uomini e Donne. La dama torinese è ancora alle prese con il cavaliere Paolo, che però non sembra più molto convinto della Galgani. La tronista, invece, ha eliminato tutti i suoi corteggiatori scatenando la dura reazione di Ludovico.

Paolo usa Gemma per aprire un sito?

La puntata di Uomini e Donne è iniziata con una discussione dietro le quinte tra Gemma e Paolo. La dama ha accusato il cavaliere di non calcolarla più come prima, di non inviarle messaggi e addirittura di essere uscito con un’altra donna, una certa Maria che poi entrerà anche in studio. Il sosia di Lamas, invece, rinfaccerà a Gemma di essere uscita con Biagio, anche se la torinese smentirà dicendo solo di aver ricevuto un invito a cena.

Tra un botta e risposta e l’altro, alla fine, è intervenuto Armando Incarnato (già protagonista di una lite trash): il campano ha detto che Paolo è falso e starebbe prendendo in giro Gemma perché lo ha sentito parlare al telefono con qualcuno dal camerino e dire “Rimarrò qua fino a dicembre e poi finalmente potremo aprire il sito”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il 60enne veneto è stato accusato di volere solo visibilità e usare la Galgani per aprire questo fantomatico sito, ma l’uomo si è difeso dalle accuse di Armando sostenendo che era al telefono con suo figlio e di spiegargli semplicemente che in base alle puntate registrate dovrà rimanere in studio fino a novembre o dicembre. Alla fine della fiera Gemma si è detta delusa da Paolo e alla domanda se volesse continuare con lui ha risposto di non saperlo. Anche Paolo non era convinto ma alla fine ha ballato con Gemma.

Ludovico contro Sophie: “Vuoi vendere le cremine su Instagram”

Sophie Codegoni ha eliminato gli unici due corteggiatori che le erano rimasti: Giuseppe e Ludovico. Se il primo non l’ha presa male, Ludovico si è letteralmente accanito contro la 19enne milanese dicendo che con lui era una persone e in studio un’altra, di essere teatrale e finta. Sophie, per tutta risposta, ha detto di volerli eliminare perchè non ha pensato mai una volta a nessuno di loro, di contro Ludovico l’ha attaccata dicendo che il suo scopo è vendere cremine su Instagram.

Ludovico lascia lo studio di U&D

Alla fine, il ragazzo ha lasciato lo studio e nel mentre andava via ha sbeffeggiato la Codegoni con un “ciao bbella” tanto che Sophie l’ha chiamato cafone. A fine puntata sono arrivati 5 nuovi corteggiatori per la tronista, che ha voluto subito ballare con Alessandro, 29enne di Livorno che già seguiva su Instagram.

Condividi

Chiara

Lascia un commento