Antonella Mosetti e Federico Fashion Style litigano a Live Non è la D’Urso: ‘Per colpa tua ho perso i capelli’ (VIDEO)

Antonella Mosetti e Federico Fashion Style litigano a Live Non è la D’Urso: ‘Per colpa tua ho perso i capelli’ (VIDEO)

Una lite davvero trash è andata in scena a Live Non è la D’Urso e ha coinvolto il noto parrucchiere dello star, Federico Fashion Style, e Antonella Mosetti che gli ha rivolto pesanti accuse.

Antonella Mosetti contro Federico Fashion Style

Anche nella puntata andata in onda domenica sera di Live non è la D’Urso, non sono mancate le liti tra personaggi più o meno noti. A dover affrontare le sfere è stato il noto hair stylist delle star, Federico Fashion Style, accusato di avere prezzi molto alti. Antonella Mosetti, in particolare, gli ha rinfacciato di averle proposto un conto altissimo nonostante anni di amicizia, un fatto che ha portato la soubrette a bloccarlo. Il famoso parrucchiere, però, ha raccontato dei fatti diversi.

Quando gli è apparsa davanti la Mosetti, Federico Fashion Style è rimasto molto sorpreso visto che da tempo, la 45enne l’aveva bloccato ovunque. Antonella gli ha rinfacciato di non essere stato onesto nei suoi confronti, nonostante tanti anni di amicizia:

“L’ho bloccato perché mi è arrivata una botta de conto. Quindici anni fa, ti introdussi io in questo mondo, sono stata la prima, sono venuta ad Anzio, ho fatto di tutto di per te. Non mi hai mai ringraziato. Poi come ti sei sdebitato? Innanzitutto le prime extension che mettevo, lo sai benissimo, ho perso tutti i capelli, perché al Grande Fratello lo dissi, poi in un anno e mezzo sono riuscita a riprendere la mia lunghezza. Le extension che mi mettevi tu io le toglievo e le mettevo, e lo sai avevo i capelli tutti sfibrati, ho i filmati che lo dimostrano”

Federico Fashion Style sbotta da Barbara D’Urso: ‘E’ scomparsa per 600 euro’

A quel punto Federico si è difeso dicendo che se una donna si toglie e mette di continuo le extension, il capello si rovina e poi ha sbottato contro la Mosetti raccontando un’altra verità:

“Mi hai bloccato perché avevo un preventivo già fatto prima. Tu hai accettato il preventivo. Ho i messaggi salvati sul cellulare. La tua carta di credito non passava. Diceva transizione non eseguita. Ti avevo detto anche che potevi passare un’altra volta per pagare.  Mi hai bloccato, sei scomparsa. Io sono un signore, dei tuoi soldi non me ne faccio niente. E’ scomparsa per 600 euro”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Antonella Mosetti ha risposto che Federico Fashion Style non piace a nessuno perché parla male di tutti e rovina le persone mentre il noto hairstylist ha ribattuto di non piacere a chi come lei non paga le extension e scompare. Tra i due sono poi volate parole grosse, tra uno “sfigato” e “sfigata” oppure “ho 25 anni di carriera tu hai la carriera finita” e compagnia bella, solo l’intervento di Barbara D’Urso ha messo fine a questo momento di alto trash televisivo.

Condividi

Chiara

Lascia un commento