La lite tra la Marchesa d’Aragona e Andrea Ripa di Meana a Live Non è la d’Urso: “Sei un grande bugiardo, spergiuro”

La lite tra la Marchesa d’Aragona e Andrea Ripa di Meana a Live Non è la d’Urso: “Sei un grande bugiardo, spergiuro”

Chi l’ha detto che i nobili sono in via d’estinzione? O che non ci tengono al loro status? Ieri sera, durante la trasmissione Live – Non è la d’Urso, i telespettatori hanno potuto assistere alla lite tra la Marchesa d’Aragona e Andrea Ripa di Meana, il figlio della compianta Marina. Per intenderci, la discussione è scaturita dalle ultime dichiarazioni di Patrizia De Blanck all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, dove ha affermato che la Marchesa, contrariamente a quanto sostenga da anni, sia una semplice massaggiatrice.

Lo scontro tra la Marchesa d’Aragona e il figlio di Marina Ripa di Meana

La Marchesa, che non ci sta a passare per quella che mente sul suo titolo nobiliare, ne canta subito quattro ad Andrea Ripa di Meana, il quale sostiene invece come fosse lui a chiamarla e andarla a prendere per portarla poi dalla madre: “Io avevo medici ed estetisti, non fare il bugiardo. Tu sei un grande spergiuro, un grande bugiardo“.

La discussione degenera pochi secondi dopo, quando la Marchesa d’Aragona apostrofa il figlio di Marina Ripa di Meana come suo maggiordomo. La risposta di Andrea non si fa però attendere: “Tu sei un’estetista, pure molto brava. Marina ti ha aiutato, ti ha mandato un sacco di sue amiche“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Appena le viene pronunciato il termine estetista, la Marchesa non ci vede più: “No no, estetista no. Estetologo, è diverso. Massaggiatrice? Ma veramente – inizia a gesticolare con il braccio destro – qui partiamo con le nostre (plurale maiestatis, ndr) cause legali“.

Ad ascoltare tutto questo un parterre di stelle, tra cui Vittorio Sgarbi, invitato da Barbara d’Urso per rispondere a Francesca con la K che sostiene di aver avuto con lui una storia durata 7 ore, e Flavia Vento, stranamente senza cani al seguito.

Potrebbe interessarvi anche: Fabrizio Corona show a Live non è la d’Urso

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento