Caso Ares Gate: Adua Del Vesco e quello strano post del 2016 pieno di insulti, fu obbligata a scriverlo?

Caso Ares Gate: Adua Del Vesco e quello strano post del 2016 pieno di insulti, fu obbligata a scriverlo?

Nonostante Mediaset non possa più parlare dell’Ares Gate, ormai il vaso di pandora è stato scoperto e si cerca di scavare nella vita passata di Adua Del Vesco. Il coming out di Gabriel Garko, andato in onda nella puntata di venerdì sera del Grande Fratello Vip 5, ha aperto nuovi scenari fino ad oggi inesplorati.

Il vecchio post di Adua contro la Arcuri pieno di insulti

Il sito BlogTivvu ha ripescato un vecchio post di Adua Del Vesco del 2016, in cui l’attrice offendeva pesantemente una sua collega di lavoro, che in molti hanno detto essere Manuela Arcuri, anche se nel post di Instagram non viene nominata. Il post della Del Vesco ha un linguaggio piuttosto scurrile: la Arcuri (se di lei si tratta) viene definita grassa, cellulitica e con l’alito puzzolente.

post Adua

Adua Del Vesco obbligata a scrivere il post dalla setta?

All’epoca, Selvaggia Lucarelli aveva ripreso il post di Adua e aveva commentato così:

“La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko, l’attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su instagram di quelli indimenticabili. La destinataria è palesemente la Arcuri, che apprendiamo essere grassa, vecchia, cellulitica e pure col fiato di un grizzly. Amo queste diatribe di alto livello, specie quando un’attrice ventunenne che si dichiara “fidanzata di Garko” accusa un’altra collega di essere falsa. Una battaglia per la verità commovente.”

La nota giornalista, però, poche ore fa ha ripreso il vecchio post e alla luce dei nuovi fatti ha commentato:

“Chissà se qualcuno la obbligava a scrivere anche questo…”

Il dubbio è lecito visto che da come si è mostrata Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip 5, il linguaggio usato nel vecchio post del 2016 sembra molto lontano da lei. Su Twitter, molti utenti stanno cercando di difendere la Del Vesco sostenendo che sicuramente l’attrice fu costretta a scrivere quel post dalla famosa agenzia-setta di cui faceva parte. I giorni scorsi Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si erano andati andare a confidenze molto pesanti, in cui era emerso un passato molto oscuro fatto di manipolazioni psicologiche e pressioni che avevano portato l’attrice all’anoressia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Chiara

Lascia un commento