Nuova lite trash nella casa del Grande Fratello Vip 5. Franceska Pepe è stata ancora una volta protagonista di un’accesa discussione dopo quelle con Tommaso Zorzi e Dayane Mello di alcuni giorni fa. Stavolta la “vittima” della concorrente (a quanto pare odiatissima in casa ma molto amata fuori) è stata Stefania Orlando.

Lite trash per un kiwi tra Francesca Pepe e Stefania Orlando

Durante il pranzo della domenica, Franceska Pepe ha nuovamente polemizzato sui pasti nella casa (dopo le famose carote) e ha accusato Stefania Orlando di aver rubato un kiwi e averlo fatto marcire in camera. A quel punto la Orlando ha letteralmente perso le staffe e ha iniziato a inveire contro la modella ligure, che dal canto suo sembrava non scomporsi più di tanto:

“Non mi accusare di cose, non venire a litigare con me. Non farlo perché ci perdi, capito? Fly down come dici tu. Stai calma e porta rispetto. Questo kiwi l’hai buttato e non è marcio. Io ho detto che sei una provocatrice, e te lo ridico anche. Questo è il kiwi che ripescato dalla spazzatura, ti sembra marcio? Tu mi stai accusando di aver rubato il cibo e di farlo marcire, quando tu butti le cose da mangiare.Sei una bugiarda, una bugiarda, una bugiarda, come dice il tuo ex fidanzato! Capra. capra, capra!

Stefania Orlando, letteralmente furiosa, ha accusato Franceska Pepe di non aver mangiato la sera prima per ubriacarsi più facilmente durante la festa organizzata dal Grande Fratello:

“Sai che cosa mi ha detto? “Non mangio niente perché se no non mi fa effetto il vino.” Per questo non ha mangiato, perché se no non era abbastanza brilla.”

https://www.instagram.com/p/CFpI5nYo5xU/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo la lite, la Orlando in lacrime

Durante la lite al GF VIP 5, Matilde Brandi ha cercato in tutti i modi di contenere la rabbia di Stefania Orlando mentre Franceska Pepe ha continuato a mangiare come se nulla fosse. Poco dopo la conduttrice è scoppiata in lacrime ed è stata consolata da Matilde Brandi, Pierpaolo Pretelli e Myriam Catania che le hanno detto di non darle soddisfazione. Secondo gli inquilini, infatti, quella della Pepe sarebbe una strategia: provocarli di continuo per farli aizzare contro di lei, così che da casa lei passi da vittima e, come si sa, spesso il pubblico premia “le vittime”.

Franceska Pepe

La strategia di Franceska Pepe sta funzionando a quanto pare, visto che su Twitter è molto amata nonostante il comportamento spesso sbagliato e polemico. Chi sarà la prossima “vittima” della ex fidanzata di Sgarbi? Qui il video completo della lite.