Domenica Live, Denis Dosio accusato di comprare i follower su Instagram

Domenica Live, Denis Dosio accusato di comprare i follower su Instagram

Le viziatine, come vengono comunemente chiamate le fan di Denis Dosio, si stanno chiedendo da ieri sera se le accuse lanciate contro il loro pupillo a Domenica Live siano vere o meno. Cosa è successo di così terribile da mettere in allarme le sostenitrici di Denis? A scatenare il caos sono state le dichiarazioni di Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello e oggi apprezzato opinionista nei programmi di Barbara d’Urso. Durante l’ultima puntata trasmessa ieri pomeriggio, il D’Anelli ha accusato senza mezzi termini il giovanissimo influencer italo-brasiliano di aver comprato i follower su Instagram prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5.

L’accusa di Biagio D’Anelli contro Denis Dosio: “Il profilo è un po’ falsato”

Di fronte al fratello, che compare in più di un’occasione accanto a Denis nella gallery di Instagram, Biagio D’Anelli ci va giù pesante: “Prima della notorietà televisiva, il profilo (di Denis Dosio, ndr) è un po’ falsato. Nel senso che sono stati utilizzati dei trucchetti, poco consoni, per fare accrescere la visibilità e l’hype di questo profilo. L’hype cosa vuol dire? Pubblichi una foto e hai delle ragazze che ti seguono. Però questo profilo, si evince proprio dagli Insight, perde 1.000 follower al giorno. Cosa strana, perché uno al Grande Fratello Vip dovrebbe acquisirli“.

La difesa di Barbara d’Urso nei confronti di Denis

Biagio D’Anelli si è inoltre detto pronto a chiamare in causa una persona con i grafici in mano, dove viene inoltre evidenziato come il profilo Instagram di Denis “magicamente” riesca ad aumentare di 14 mila follower all’improvviso. Il fratello ha però smentito categoricamente che Denis abbia mai usato dei trucchetti, spiegando che il suo successo sia dovuto dal fatto che abbia fatto video diversi rispetto a quelli degli altri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In difesa del concorrente del GF Vip anche Barbara d’Urso: “Va beh, ma anche fosse? Dai, all’inizio, è un ragazzino! Guai a chi mi tocca Denis!“.

Cosa ne pensate? Credete alle parole di Biagio D’Anelli o difendete Denis Dosio?

Potrebbe interessarvi anche: Ecco perché Denis Dosio partecipa al Grande Fratello Vip 5

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento