Dayane Mello ripresa nuda dalle telecamere per sbaglio mentre esce dal bagno

Dayane Mello ripresa nuda dalle telecamere per sbaglio mentre esce dal bagno

Incidente bollente per Dayane Mello nella casa del Grande Fratello Vip 5. La modella brasiliana, infatti, è stata ripresa nuda mentre usciva dal bagno, in procinto di entrare nella vasca insieme all’ormai inseparabile amica Adua Del Vesco. Per sbaglio, le telecamere del GF hanno ripreso la ragazza senza il reggiseno, regalando così un topless a sorpresa a migliaia di utenti che in quel momento erano collegati con la diretta live su Mediaset Extra e in streaming.

Dayane Mello in topless prima di entrare nella vasca da bagno con Adua Del Vesco

Nota: apri il tweet per vedere l’immagine completa.

Non è la prima volta che la regia del Grande Fratello sbaglia

Quanto capitato ieri a Dayane Mello è soltanto l’ultimo episodio di una serie di errori da parte della regia del Grande Fratello Vip 5. Il primo in assoluto, che ad oggi rimane anche il più clamoroso, ha avuto per protagonista involontaria Patrizia De Blanck. La contessa del popolo, nei primissimi giorni di permanenza all’interno della casa del GF, è stata ripresa per sbaglio mentre si stava cambiando, con l’aggravante che le immagini sono state trasmesse anche nella diretta di Pomeriggio 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche Elisabetta Gregoraci ha regalato più di una perla ai tanti uomini collegati in streaming o in televisione per la diretta h24 del Grande Fratello. Giusto per rinfrescarvi la memoria, vi segnaliamo questo articolo e quest’altro, dove potete ammirare di nuovo l’ex di Flavio Briatore in tutta la sua bellezza.

Qual è secondo voi la concorrente più bella del GF Vip di quest’anno? Avete una preferenza particolare tra Dayane Mello e la Gregoraci? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto all’articolo!

Potrebbe interessarvi anche: I momenti cult della quarta puntata del Grande Fratello Vip 5

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento