Programmi TV, cosa guardare stasera 28 settembre

Programmi TV, cosa guardare stasera 28 settembre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 28 settembre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rete 4 ore 21.20
Quarta repubblica

Torna l’approfondimento di Rete 4 condotto da Nicola Porro e dedicato ad economia e politica.

Canale 5 ore 21.20
Grande Fratello Vip 2020

 

Italia 1 ore 21.20
The Foreigner

L’umile proprietario di un ristorante cinese a Londra è costretto a spingere agli estremi i propri limiti fisici e morali per rintracciare un gruppo di malviventi irlandesi, responsabili della morte di sua figlia.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Nero a meta’ – Stagione 2 Episodio 7

Carlo Guerrieri e Malik Soprani sono due poliziotti che più diversi non si può: uno è il classico poliziotto venuto dalla strada, nato nel centro di Roma, che si sente straniero a casa sua; l’altro è un giovane fresco di accademia, di origine africana, perfettamente a suo agio nella Capitale. Un giorno il destino vuole che lavorino insieme e, caso dopo caso, diventano una squadra sempre più affiatata..

Rai 2 ore 21.20
Boss in incognito

Il mondo del lavoro attraverso le storie professionali ed umane di manager, operai ed impiegati, con una speciale chiave di lettura: raccontare tutto questo nella particolare contingenza nella quale ci troviamo Aziende che non si sono fermate nel momento dell’emergenza sanitaria ma che hanno dovuto riorganizzarsi per lavorare in condizioni di sicurezza.

Rai 3 ore 21.20
Presa diretta – Caccia al tesoro

Il viaggio-inchiesta di Riccardo Iacona e la sua squadra attraverso i nervi scoperti del paese, non solo sulle questioni al centro del dibattito pubblico, ma anche su alcuni importanti temi trascurati dall’agenda della politica.

Rai 4 ore 21.20
Daredevil – Stagione 3 Episodio 5

Per mettere a tacere l’oltraggio dell’opinione pubblica, Fisk organizza un capro espiatorio per l’FBI. Dex incontra Julie, ma durante la cena le cose si mettono male.

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 23.35 Techetechetè
Rai 2 ore 23:20 Stracult Live Show
Rai 3 ore 23.15 Illuminate – Casa Mondaini

Rete 4 ore 00.45 Festivalbar – Story
Canale 5 ore 01.00 TG5 – Notte
Italia 1 ore 23.40 Tiki Taka

Condividi

Maurizio

Lascia un commento