Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma in lacrime, Lucrezia finalmente ha scelto

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma in lacrime, Lucrezia finalmente ha scelto

Venerdì 25 settembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, che vedremo in onda tra una decina di giorni, come ci ha abituato il programma di Maria De Filippi. Dopo la scelta di Jessica Antonini, che sicuramente avremo modo di vedere in TV la prossima settimana, il Vicolodellenews.it ci fornisce le anticipazioni dell’ultima registrazione.

Gemma ci riprova con Paolo, lui la rifiuta davanti a tutti e lei scoppia in lacrime

La registrazione del 25 settembre di U&D è iniziata con Gemma Galgani che continua a provarci con Paolo, nonostante il cavaliere le avesse già detto che non sono compatibili. Il sosia di Lamas aveva deciso di interrompere la frequentazione con la dama torinese ma la Galgani non si è arresa e ha deciso di organizzargli una sorpresa con i palloncini che il 60enne sembrava aver molto apprezzato. Una volta in studio, però, per Gemma è arrivata la doccia fredda: Paolo le ha ribadito di non volerla più e svela che sta uscendo con altre donne.

Gemma Galgani è rimasta senza lavoro

A quelle parole la 70enne è scoppiata in lacrime ma poco dopo si è seduta al suo posto ed è venuto fuori che Gemma era uscita già con Biagio, un signore con cui era nata un’amicizia già qualche puntata fa. Capitolo chiuso, quindi tra Paolo e Gemma, che alla fine ha ballato con Biagio e sembra che uscirà anche con lui per conoscerlo meglio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lucrezia sceglie Armando e dice a Gianluca di essere moscio

Si torna a parlare del triangolo tra Gianluca De Matteis- Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci. Il tronista e la 33enne hanno fatto un’esterna in camerino ma Gianluca voleva a tutti i costi una risposta e quando ha visto che la Comanducci era ancora indecisa se n’è andato. Armando invece aveva deciso di non uscire con la ragazza per spingerla a riflettere. Una volta in studio, Gianluca ha detto che si è stufato dei giochini di Lucrezia e a quel punto la ragazza è uscita dallo studio ma poco dopo è tornata per dire che preferisce andare a cena con Armando. A quel punto il pubblico si è schierato tutto dalla parte di Gianluca.

Gianluca e Lucrezia

Ad un certo punto è venuto fuori che Lucrezia aveva confidato ad un redattore del programma di aver sentito delle ragazze lamentarsi in camerino di Gianluca, considerato come moscio, stessa cosa che pensa lei di lui. In un primo momento la Comanducci ha negato ma poi si è presentato il tipo a cui aveva fatto questa confidenza e ha dovuto ammetterlo. Alla fine della fiera Lucrezia si è seduta nel parterre dell’over per corteggiare Armando.

Davide Donadei invece, ha fatto un’esterna con Beatrice in cui si sono anche baciati mentre in studio ha chiesto a Roberta di ballare. Selene ha reagito a tutto ciò attaccando Davide e lasciando per l’ennesima volta lo studio. Sophie Codegoni, invece, è uscita con un certo Marco che fa il batterista. Nulla di fatto per il nome della nuova tronista che dovrà sostituire Jessica Antonini.

Condividi

Chiara

Lascia un commento