I momenti cult della quarta puntata del Grande Fratello Vip 5

I momenti cult della quarta puntata del Grande Fratello Vip 5

Ieri, venerdì 25 settembre, è andata in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip 5. Alcune cose, anche memorabili, sono successe. Rivivile insieme al nostro video-racconto. Tre, due, uno: partiamo!

Il coming out di Gabriel Garko

Pupo l’ha definito come uno dei momenti più veri della televisione negli ultimi vent’anni. Anche per limiti d’età, non possiamo confermare o smentire l’opinionista del GF, ma di sicuro il coming out di Gabriel Garko (ne abbiamo parlato qui) ha emozionato e farà discutere non poco nei prossimi giorni, visto il possibile collegamento con l’Ares Gate. Ne sapremo comunque di più a Verissimo tra una settimana.

Chi vuol essere contessino?

Sappiamo quanti di voi sono affezionati a Chi vuol essere milionario, non vi nascondiamo che anche nella nostra redazione c’è chi non si perde nemmeno una puntata del game show di Gerry Scotti. Da ieri, però, c’è anche Chi vuol essere contessino? Le potenzialità che l’allievo superi il maestro ci sono tutte. E noi non smetteremo mai di ringraziare Patrizia De Blanck ,sua figlia Giada e tutto il cucuzzaro.

“Sei cattivo”: la crociata di Franceska contro Tommaso Zorzi

Saranno state le polpette al sugo, sarà stato il televoto favorevole, saranno stati gli applausi provenienti dal pubblico, sta di fatto che Franceska continua imperterrita nella sua crociata contro Tommaso Zorzi. Durante la diretta di ieri sera, dopo il filmato di quanto accaduto in settimana tra lei e il resto del gruppo, Francesca con la K si è rivolta con l’influencer così: “Sei cattivo“. Ma che, davvero?

Il ballo dei Gregorelli

Questa storia della ship, non ship, Giadina, non Giadina. Ma ci vogliamo mettere d’accordo una volta per tutti? Ecco, basterebbe soltanto notare come si guardano Eli e Pier durante il ballo per capire che, sotto sotto, qualcosa forse si sta muovendo anche nel cuore della ragazza. Anche perché chi glielo va a dire poi alla Gregorelli’s family? Altri indizi dell’avvicinamento dei due qui (e, se vogliamo dirla tutta, anche qui).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le nuove nomination

Concludiamo con le nomination. Qui sopra potete vedere chi ha nominato chi: 6 voti per Massimiliano, tre per Adua e tre per Franceska, che dunque vanno a unirsi a Fulvio Abbate che era già in automatico al televoto. E stavolta (lunedì) scatterà anche l’eliminazione. Insomma, nomination serie.

Potrebbe interessarvi anche: GF Vip 5 caso Ares Gate, Barbara d’Urso e Alfonso Signorini imbavagliati: Tarallo diffida Mediaset

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento