GF Vip 5, il messaggio in codice del fidanzato ad Adua Del Vesco si riferisce all’Ares Gate?

GF Vip 5, il messaggio in codice del fidanzato ad Adua Del Vesco si riferisce all’Ares Gate?

Maturo, responsabile, bello. L’ingresso di Giuliano, il fidanzato di Adua Del Vesco, è stato commentato positivamente dalle altre inquiline della casa, che si sono subito complimentate con la giovane attrice. Sorvolando comunque sui pareri soggettivi, di Giuliano non sono passate inosservate anche altre due cose: il baffo appena accennato e un messaggio in codice rivolto alla ragazza prima di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5. Ora, possiamo disquisire sulla scelta estetica per giorni, ma ci pare prima più opportuno concentrarci sulle sue parole misteriose.

Che cosa ha detto Giuliano ad Adua prima di andarsene?

Spricht nichts“. Siamo onesti, avevamo anche noi capito che Giuliano stesse più volte ripetendo ad Adua di non pensare più al passato come chiaro riferimento all’Ares Gate (qui, se volete, il nostro approfondimento), anche alla luce della diffida del produttore Alberto Tarallo nei confronti di Mediaset. Però, quell’ultima frase pronunciata a bassa voce, come se non volesse farsi sentire dal pubblico a casa, non l’avevamo afferrata. All’inizio pensavamo a una parola in siciliano, visto che entrambi hanno trascorso la loro infanzia a Messina. Poi, di fronte a questa disamina così lucida, ci siamo dovuti ricredere:

“Non parlare”: il riferimento all’Ares Gate è palese

Va bene che non è abituato alle telecamere, va bene che probabilmente era alla sua prima apparizione pubblica, va bene che è stato accompagnato da Gabriel Garko (che di lì a poco avrebbe fatto coming out), ma Giuliano davvero pensava che anche se avesse pronunciato spricht nichts con un tono normale l’avrebbe capito qualcuno? Ma manco Fulvio Abbate, diciamocelo.

Comunque, tornando a noi, il riferimento a tutto quello che si è detto e scritto in queste ultime ore è abbastanza chiaro. Ma allora sorge  spontanea un’altra domanda: può essere possibile che la Endemol non abbia ancora avvertito Adua e Massimiliano della diffida? Nel caso, alziamo le mani (semi cit.).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: Ares Gate, i retroscena sulla denuncia contro Sabrina Ferilli dopo la sua uscita dalla Ares Film

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento