Nuovo cambio di programmazione per ‘DayDreamer-Le ali del sogno‘. Mediaset ha deciso di mandare in onda una nuova puntata anche domenica 27 settembre 2020 su Canale 5 a partire dalle 16:20 circa, subito dopo l’episodio de Il Segreto. Una notizia inaspettata ma che farà felici tutti gli appassionati delle vicende di Can e Sanem che, sino a poche ore fa, credevano che la serie andasse in onda solo di sabato. Ma dove eravamo rimasti? L’appuntamento domenicale riprenderà dal momento in cui Can e Sanem saranno finiti sui giornali scandalistici e si ritroveranno a dover fingere, davanti alla madre della ragazza, che la loro relazione è tutta una montatura.

DayDreamer, torna anche domenica 27 settembre a partire dalle 16:20

Buone notizie in arrivo per i fan di DayDreamer. Domenica 27 settembre 2020 su Canale 5, a partire dalle 16:20, andrà in onda un nuovo episodio della serie tv  con protagonista l’affascinante attore turco Can Yaman nel ruolo del fotografo Can Divit. Dopo l’appuntamento del sabato, viene dunque riconfermato anche quello domenicale, che farà da traino a Domenica Live, al via alle 17:15 circa. Le trame riprenderanno dal momento in cui Aylin avrà venduto ai giornali scandalistici gli scatti di Sanem e Can in teneri atteggiamenti. La loro relazione verrà quindi allo scoperto e tutti in città apprenderanno la notizia dalle pagine dei rotocalchi di gossip, anche i genitori di Sanem.

DayDreamer, anticipazioni 27 settembre: Can e Sanem convincono Mevkibe che non stanno insieme

Sanem non sarà ancora riuscita a rivelare ai suoi genitori che lei e Can sono in realtà fidanzati e la notizia apparsa su giornali, avrà mandato all’aria i suoi piani. Per salvare le apparenze Can e Sanem decideranno di smentire la notizia, facendo credere che si tratti di una montatura. Per tale motivo, la giovane Aydin suggerirà al fotografo di fingere di trattarla male davanti a tutti, per dimostrare che non stanno insieme. In agenzia, arriverà anche Mevkibe la quale, letto l’articolo, vorrà spiegazioni dalla figlia. Can e Sanem riusciranno a convincerla che è tutta una montatura dei giornalisti e che faranno addirittura causa al giornale. La donna sembrerà soddisfatta e farà ritorno nel quartiere pronta a chiudere la bocca a tutte le pettegole.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per ulteriori dettagli si rimanda alla visione della puntata di DayDreamer in onda domenica 27 settembre 2020 su Canale 5 a partire dalle 16:20.