Uomini e Donne: lite trash Jessica-Davide-Armando, Selene fugge dallo studio (video)

Uomini e Donne: lite trash Jessica-Davide-Armando, Selene fugge dallo studio (video)

Jessica Antonini e Davide Lorusso sono sempre più vicini mentre Simone non nasconde la sua gelosia, Gemma è stata scaricata anche da Biagio. La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 25 settembre, ci ha stupito con una carrellata di fatti, tra cui degna di nota anche la discussione tra Gemma e Nicola mentre tutti ballavano e la lite finale tra Jessica e Armando.

Jessica ormai vuole solo Davide

La puntata è iniziata con Gemma che è stata praticamente scaricata da Biagio, che ha preferito Auora a lei. Tina si è alzata in segno di vittoria. Sono poi arrivati nuovi corteggiatori per Sophie, ma sono talmente tanti che Maria li ha mostrati in video e la Codegoni dovrà sceglierli guardandoli da li.

Si è poi passati a Jessica e Davide Lorusso (futura scelta della tronista) che hanno fatto una nuova esterna in cui alla fine si sono anche abbracciati. Dopo la lite della volta scorsa la Antonini ha perdonato Davide e gli hai svelato di aver trovato una persona che le interessa davvero. Per tutta risposta il sosia di Can Yaman gli ha confidato che uscirebbe la sera stessa con lei e si vorrebbe vivere la storia fuori. Una volta in studio, Maria De Filippi ha letto davanti a tutti i messaggi che la tronista si è scambiata con Simone Floris. Il ragazzo però è rimasto male dopo aver visto l’esterna tra Jessica e Davide.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In studio Jessica si è lamentata del fatto che Simone ha pubblicato dei post in cui diceva di essere a Uomini e Donne, e questo l’avrebbe infastidita: secondo lei Simone vuole solo farsi vedere. Dal pubblico alcune dame hanno fatto notare alla 29enne che è palese che lei vuole solo Davide, alla fine la Antonini ha ammesso di provare molto interesse per il barista di Como e quando ha scelto di ballare con lui, Simone se n’è andato molto sconsolato.

Selene Querulo abbandona lo studio

Si è tornati poi a parlare del caso Selene Querulo-Nicola Vivarelli. Davide Donadei ha chiesto alla corteggiatrice quali sono le sue intenzioni: in particolare se lui la dovesse eliminarla lei resterebbe per Nicola si o no? Il tronista ha spiegato di volere una ragazza davvero interessata a lui e non una che vuole “fare una fanpage su Instagram”. Tra i due è nata una discussione molto accesa: Selene gli ha rinfacciato di aver fatto esterne sempre con le stesse persone e di essere superficiale. A quel punto Davide ha ribadito di volere portare avanti un percorso e di non voler perdere tempo. Alla fine la Querulo ha abbandonato lo studio, augurando buona fortuna a Davide, dopo essersi lamentata di essere stufa di scaldare la sedia senza aver mai fatto un’esterna. Qui la clip di Selene che abbandona lo studio.

L’appuntamento odierno di Uomini e Donne si è concluso con una lite tra Jessica, Davide Donadei e Armando: la tronista ha voluto difendere il suo compagno di trono dagli attacchi del campano ma Incarnato l’ha accusata di essere antipatica e arrogante. Qui la clip della lite.

Condividi

Chiara

Lascia un commento