A Temptation Island stanno per arrivare Salvo e Francesca, conosciamoli meglio

A Temptation Island stanno per arrivare Salvo e Francesca, conosciamoli meglio

Dalla Basilicata con amore, anche se sarebbe meglio dire da Milano con poco amore, o almeno quello che è restato dopo cinque anni di fidanzamento, tre dei quali sotto lo stesso tetto della convivenza. Stiamo parlando della nuova coppia di Temptation Island 8, Salvo e Francesca, pronta a sbarcare nell’esclusivo Is Morus Relais, splendida cornice di tante corna e indimenticabili liti sotto il sole. Entrambi sono impegnati nel settore dei prodotti biologici.

Li abbiamo intravisti già nella seconda puntata (a proposito, li avete guardati i 5 momenti più memorabili?), quando è stato lanciato il filmato di quello che avremo visto nell’appuntamento del 30 settembre. È arrivato dunque il momento di conoscerli meglio.

Salvo e Francesca, lei vorrebbe un figlio da lui ma…

Le premesse per cui ci possano regalare soddisfazioni ci sono tutte. Due ragazzi del sud, passionali, veri, come piacciono a noi insomma. Non mancano nemmeno i problemi di coppia più comuni di questo mondo. Salvo: “La nostra storia è diventata piatta, non parliamo più come un tempo, l’intimità di coppia è venuta completamente meno“. Da sottolineare quel “completamente”, che ci fa venire subito in mente una vecchia canzone dei Thegiornalisti, suonata un centinaio di volte nelle precedenti edizioni di Temptation Island.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

View this post on Instagram

📌 Mercoledì 30 settembre torna l'appuntamento con il viaggio nei sentimenti e una nuova coppia metterà alla prova la loro storia: conosciamo meglio Salvo e Francesca. Salvo ha 30 anni ed è vice store manager di un negozio di prodotti biologici. E’ fidanzato da 5 anni con Francesca, anche lei store manager sempre presso un negozio di prodotti biologici. I due convivono da tre anni a Milano e sono entrambi originari della Basilicata. Prima di essere fidanzati sono stati amici per svariati anni. Francesca dice: “Sono stata io a scrivere a Temptation Island perché la nostra storia da circa un anno vacilla. Abbiamo perso quella complicità sia mentale che fisica che ci contraddistingueva. Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile. A Temptation vorrei dare una svolta alla nostra storia e renderla concreta”. Salvo dice: “Da un anno a questa parte la nostra storia è diventata piatta, la nostra quotidianità non è più piacevole come prima, non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia”. #TemptationIsland

A post shared by Temptation Island (@temptationisland_official) on

E se Salvo decide di toccare il tasto dolente dell’intimità sotto le lenzuola, Francesca vola un po’ più alto: “Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo, e ho sempre pensato a lui come padre e marito“. C’è però qualcosa che non va se, dopo cinque anni di relazione e tre di convivenza, ancora non sia arrivato quel momento: “Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile“.

Lo spirito di Salvo non è dei migliori

Mentre Francesca si interroga su famiglia e matrimonio, Salvo mette in dubbio il legame stesso della coppia: “Al contrario di lei io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia“.

Ahia, abbiamo già letto e sentito queste dichiarazioni troppe volte per non sapere come poi va a finire. Ma che ve lo diciamo a fare… Secondo voi Salvo e Francesca riusciranno a resistere alla prova di Temptation Island e superare i loro problemi? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island 8, Anna Ascione e Gennaro Mauro sono tornati insieme? Un post svela la verità

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento