Nel Casa del Grande Fratello Vip 5, sin da subito si è creata un’alchimia particolare tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Complice la prova settimanale in puntata è scattato un bacio tra i due ma adesso  l’ex lady Briatore e l’ex velino di Striscia la notizia appaiono sempre più vicini. Scatterà il secondo bacio?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sempre più vicini al GF Vip 5: tra i due scatterà il secondo bacio?

Elisabetta Gregoarci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5 appaiono sempre più vicini. In molti già nei giorni scorsi hanno ipotizzato che tra di loro potesse nascere qualcosa, tanto che sui social è nato addirittura l’hashtag #Gregorelli e sembra proprio che l’ex velino voglia far colpo sulla showgirl. Complice la coreografia di Dirty Dancing che i coinquilini del reality di Alfonso Signorini devono preparare, i due sono arrivati ad un passo dal baciarsi. Inoltre, durante l’ultima diretta tra i due è scattato un bacio. In realtà va specificato che si è trattato di un bacio finto, dovuto alla prova settimanale che consisteva nello scambiarsi un bacio il più lungo possibile sott’acqua in piscina. Sebbene fosse una prova però tra i due concorrenti la sintonia era evidente. Inoltre è stata proprio Elisabetta Gregoraci a scegliere Pierpaolo Pretelli per la prova.

GF Vip 5, Pierpaolo cerca di conquistare Elisabetta Gregoraci ci riuscirà?

Tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ad oggi, non c’è stato nulla di veramente significativo, dunque non è ancora nata la prima coppia in questa edizione del Grande Fratello Vip 5. Tuttavia, ci sono alcuni indizi che fanno supporre che presto potrebbe nascere qualcosa. Innanzitutto le dichiarazioni di Pretelli che sin da subito ha ammesso di essere coinvolto da lei e di volerla conquistare. Poi se da un parte è vero che il primo bacio è scattato per una prova è anche vero che il secondo no, la prova in questo caso era la coreografia di Dirty Dancing ed i due si sono sfiorati volontariamente. Infine a molti non è sfuggita una certa gelosia dell’ex lady Briatore nei confronti di Pierpaolo, durante la prova infatti non sembrava entusiasta delle attenzioni delle altre all’ex velino. Insomma staremo a vedere se Pierpaolo riuscirà a conquistare il cuore della showgirl calabrese e nel frattempo quest’ultima al GF Vip 5 ammaglia tutti con  delle docce hot.