Elisabetta Gregoraci hot al Grande Fratello Vip 5: lato B in mostra in piscina

Elisabetta Gregoraci hot al Grande Fratello Vip 5: lato B in mostra in piscina

Dopo l’incidente hot di qualche giorno fa, Elisabetta Gregoraci è tornata a stupire i telespettatori con un altro siparietto niente male. La concorrente del Grande Fratello Vip 5, che nelle ultime ore sta imbastendo una conoscenza promettente con Pierpaolo Pretelli (per la gioia dei telespettatori che li hanno già soprannominati Gregorelli) ha fatto un bagno in piscina mostrando parte del lato B.

Elisabetta Gregoraci mostra il lato B in piscina

Tra le concorrenti più apprezzate di questa edizione del GF VIP 5 c’è anche la ex moglie di Flavio Briatore che è voluta entrare nella casa proprio per farsi conoscere come persona e non solo come ex del noto imprenditore. A una settimana dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci ha già abbagliato l’ex velino e modello Pierpaolo Pretelli, che non perde occasione di starle vicino, ovviamente ricambiato.

La foto postata sui social

Dopo il bacio in piscina dello scorso lunedì, tra i due vipponi è nata una forte simpatia che il pubblico sta seguendo tramite l’hashtag gregorelli. Il flirt con Pretelli non è l’unico motivo per cui la Gregoraci è sotto l’occhio del ciclone. Nelle ultime ore la showgirl ha fatto un bagno in piscina mostrando un costume molto striminzito e ovviamente l’occhio di guarda è finito sul lato B della 40enne, immortalato e postato sui social.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Elisabetta Gregoraci

In attesa di capire come proseguirà la conoscenza tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che ieri sera hanno anche ballato insieme per tutto il tempo, ricordiamo che stasera andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello Vip 5 e vedremo se si parlerà dell’ormai famoso Ares Gate.

Condividi

Chiara

Lascia un commento