Sabato 26 settembre 2020 su Canale 5 torna l’appuntamento con ‘DayDreamer-Le ali del sogno, la serie tv turca che racconta la storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin. Le trame riprenderanno dal momento in cui i due protagonisti saranno di nuovo fidanzati. Entrambi però decideranno, almeno per il momento, di tenere segreta la loro relazione. I loro buoni propositi andranno all’aria, nel momento in cui Aylin scoprirà tutto e non esiterà a divulgare la notizia ai giornali scandalistici. Come reagirà la madre di Sanem?

DayDreamer, trama 26 settembre: i pettegolezzi su Can e Sanem

L’attesa per i numerosissimi fan di DayDreamer, la serie turca torna nel pomeriggio di Canale 5 sabato 26 settembre 2020 con un nuovo e imperdibile episodio. Le vicende riprenderanno dal momento in cui sarà tornato il sereno tra Can e Sanem, con i due che avranno trascorso anche una romantica serata al rifugio. Nel corso del nuovo appuntamento, la coppia dovrà fare i conti con la curiosità del quartiere. Aysun e Ihsan vedranno infatti Can riaccompagnare a casa Sanem e intuiranno che tra i due c’è del tenero. Da quel momento, cominceranno a circolare pettegolezzi sul loro conto, che ben presto arriveranno anche alle orecchie di Mevkibe e Nihat, i quali però non crederanno ad una sola parola.

DayDreamer, anticipazioni: Can e Sanem finiscono sui giornali scandalistici

I pettegolezzi circolanti nel suo quartiere, indurranno Sanem a pensare che sia ormai arrivato il momento di confessare la verità ai suoi genitori. Aylin sarà però in agguato. La ‘cattivona’ di DayDreamer, infatti, sarà venuta a sapere della relazione tra Sanem e Can e non perderà occasione per mettere nei guai il fotografo. Per tale motivo, seguirà i due piccioncini al parco e li fotograferà in atteggiamenti intimi, rivendendo poi gli scatti ai giornali scandalistici. In questo modo Aylin farà capire anche ad Emre di cosa è capace. La notizia farà il giro della città e sarà così che Mevkibe  e Nihat verranno a conoscenza che la figlia si è fidanzata con Can. Cosa succederà ora?

Per ulteriori dettagli sulle vicende legate ai protagonisti di DayDreamer, si rimanda alla visione della puntata di sabato 26 settembre 2020, su canale 5 a partire dalle 14:45 circa.