Dayane Mello contro Giulia Salemi e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Dayane Mello contro Giulia Salemi e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip

Dayane Mello è una modella che è entrata nel cast del Grande Fratello Vip 5 e, al momento, si trova ancora dentro alla Casa. Durante la sua ancora breve permanenza è stata oggetto di due momenti particolarmente degni di nota. Il primo è uno scherzo che le ha fatto Enock, il fratello di Balotelli, nel quale è anche scoppiata a piangere.

Il secondo, invece, è una quasi lite con Francesca Pepe durante la preparazione della cena. Infatti, dopo che la modella ha osato fare un commento sul modo di tagliare le carote della Pepe, quest’ultima si è lasciata andare in uno dei suoi soliti sfoghi pronunciando però una frase razzista.

Oggi, invece Dayane Mello torna a far parlare di sé per dei commenti non molto carini rivolti a due influencer italiane durante una conversazione con Tommaso Zorzi. Andiamo, adesso, a scoprire cosa ha detto. A riportare le sue parole ci ha pensato anche Gossip e TV.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I commenti di Dayane Mello su Giulia Salemi e Giulia De Lellis

A quanto pare a Dayane Mello non stanno molto simpatiche Giulia Salemi e Giulia De Lellis e lo ha confessato a Tommaso Zorzi, il quale è molto amico di entrambe. La modella, quindi, ha iniziato a raccontare di come ha conosciuto la Salemi dopo la fine della terza edizione del Grande Fratello Vip. Non le ha fatto una buona impressione perché l’altra non l’avrebbe salutata anche se già la conosceva. A Dayane non è piaciuto questo comportamento, anche perché Giulia era nella Casa con Stefano Sala, il suo ex fidanzato. Per tale motivo, perciò, si aspettava almeno un cenno, visto che è la mamma della figlia di Stefano, con il quale è diventata amica.

Le due, inoltre, hanno anche sfilato insieme durante il Festival del Cinema di Venezia, ma non sono mai state delle vere amiche. Anche in quell’occasione, infatti, in albergo Dayane ha provato a salutarla, ma la Salemi si è girata dall’altra parte e se n’è andata. Ecco quanto ha raccontato:

Io volevo parlare con lei. Mi ha detto ciao, si è girata ed è andata via. Lei è malata di fama. Non mi piace, è affamata di fama. Neanche un come stai. Finché non ha raggiunto la fama non era felice. E questa cosa non valorizza le persone.

Subito dopo, poi, Dayane Mello ha spostato la sua attenzione su una foto appesa al muro che ritraeva Giulia De Lellis. In quel momento ha dichiarato: “Un’altra che mi sta sul ca**o è lei“. Per essere sicuro di non aver frainteso, allora, Tommaso Zorzi indica l’immagine della De Lellis e una volta ricevuta conferma ha iniziato a difenderla. Infatti ha detto che l’influencer è una ragazza in gamba, gentile e brava nel suo lavoro. Sarà riuscito a farle cambiare idea? Solo il tempo ce lo dirà.

Potrebbe interessarti anche: Lorella Cuccarini e Platinette non ci stanno e rispondono per le rime a Tommaso Zorzi

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento