Programmi TV, cosa guardare stasera 25 settembre

Programmi TV, cosa guardare stasera 25 settembre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 25 settembre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rete 4 ore 21.30
Quarto grado

La coppia giornalistica Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono Quarto Grado, il programma sui grandi gialli e i casi irrisolti, o risolti fra mille interrogativi, della cronaca.

Canale 5 ore 21.30
Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini conduce la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Storie di vita e grandi emozioni con gli inquilini vip della celebre casa di Cinecittà.

Italia 1 ore 21.30
Freedom: Oltre il confine

Avventura, scoperta, indagine. Un viaggio alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Tale e Quale Show

Seconda puntata della decima edizione dello show musicale di Rai 1 condotto da Carlo Conti in cui 10 celebrities si sfideranno tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente.

Rai 2 ore 21.20
Pallavolo Maschile: Supercoppa 2020 Finale Lube Civitanova – Sir Safety Perugia

Lube Civitanova e Sir Safety Perugia si giocano a Verona la finale della Supercoppa maschile di pallavolo.

Rai 3 ore 21.20
Le Ragazze

Tornano Le Ragazze con le nuove puntate su Rai3. Nuove storie di vita, donne che sono state ventenni negli anni ’40, ’50, ’60, ’70, ’80, ’90 o giovani di oggi che grazie al loro sguardo illuminano eventi della nostra storia recente.

Rai 4 ore 21.20
Ip Man

Donnie Yen presta il suo volto e il suo corpo a uno più dei celebri maestri d’arti marziali del secolo scorso, Ip Man, mentore del grande Bruce Lee. Nel 1937 la vita agiata della famiglia Ip è sconvolta dall’invasione giapponese della Cina.

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 00.00 TV7
Rai 2 ore 23:55 La passione di Anna Magnani
Rai 3 ore 23.30 Quante Storie

Rete 4 ore 00.45 DonnAvventura
Canale 5 ore 01.00 TG5 – Notte
Italia 1 ore 00.25 Tremors 2

Condividi

Maurizio

Lascia un commento