Giorno dopo giorno, si aggiungono nuovi tasselli all’Ares Gate, lo scandalo legato alla casa di produzione Ares Film sollevato dalle dichiarazioni choc di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip 5. L’ultimo riguarda la celebre attrice Sabrina Ferilli, che guardacaso ha fatto parte della stessa agenzia a cui appartenevano prima anche Adua e Massimiliano. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e perché anche la Ferillona nazionale sarebbe coinvolta nel caso.
Le foto su Oggi di Sabrina Ferilli e Francesco Testi, poi la denuncia
Andiamo con ordine. Sabrina Ferilli per la Ares Film è protagonista in Caldo criminale (2010) e Baciamo le mani – Palermo New York 1958 (2013). Le date tra parentesi fanno riferimento alla messa in onda delle due serie TV, non a quando vennero girate. Non è un dettaglio da trascurare, in quanto quando su Oggi fu pubblicato lo scatto del presunto bacio tra Sabrina e Francesco (estate 2012), la Ferilli – a quanto emergerebbe dalla ricostruzione del puzzle – aveva già lasciato la Ares.
La domanda è: sapendo che l’attrice era sposata da un anno con l’attuale marito Flavio Cattaneo, è stato un modo per metterla in difficoltà volontariamente?
Non è nemmeno passato inosservato il riferimento che la stessa Ferilli ha fatto ad Alberto Tarallo – il numero uno della Ares Film e la persona a cui farebbero riferimento sia Adua che Morra quando parlano di Lucifero – rigettando al mittente il falso scoop: “Lui – riferendosi a Francesco Testi – cerca solo pubblicità. Sono foto di scena, mai avuti rapporti intimi con Testi. Lui è profondamente legato al produttore di Baciamo le mani, Alberto Tarallo, il quale non ha mai nascosto il progetto di volerlo trasformare in un nuovo Garko“.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
A seguito di queste dichiarazioni, arrivò immediata la denuncia di Francesco Testi con l’accusa di diffamazione. Alla luce però dei fatti che sono emersi in questi ultimi giorni, sono in tanti a domandarsi se dietro alla denuncia dell’attore non ci sia in realtà una regia occulta, volta a destabilizzare Sabrina Ferilli, “colpevole” di aver lasciato la nota casa di produzione (oggi fallita).
La verità di Francesco Testi
In attesa di una dichiarazione da parte della Ferilli sul caso, è tornato a parlare Francesco Testi, anche lui uscito dalla Ares Film nel 2015, dopo aver preso parte al set della quarta stagione de L’Onore e il Rispetto. A distanza di cinque anni, Testi ha raccontato per la prima volta ciò che lo spinse a lasciare:
Il paradigma su cui si fondava il progetto lavorativo era l’assoluta dedizione al lavoro e l’impossibilità di avere legami affettivi stabili. Quando ho preso una “sbandata” per una donna, sono venuto meno al paradigma: ciò che prima non mi pesava, diventava improvvisamente un’imposizione. Ne sono scaturite forti divergenze di opinione e un diradamento costante dei rapporti personali con i produttori.
Oggi, Francesco Testi è ancora fidanzato con Reda, l’attrice di cui si era innamorato mentre faceva parte della stessa agenzia di Adua Del Vesco (a cui non ha mancato di esprimere la propria vicinanza) e Massimiliano Morra.
Potrebbe interessarvi anche: Adua Del Vesco, tutti i paurosi indizi che fanno pensare alla setta