Temptation Island, Serena si ribella a Davide e si dice pronta a lasciarlo (video)

Temptation Island, Serena si ribella a Davide e si dice pronta a lasciarlo (video)

Come vi ricorderete, avevamo nutrito dei dubbi sulla tenuta mentale di Serena di fronte al fidanzato Davide, che sicuro di sé borbottava frasi definite inquietanti da tanti telespettatori e utenti sui social in occasione della prima puntata. Dopo però quanto visto ieri sera, possiamo essere un po’ più tranquilli per Serena, che quantomeno si è ribellata alla gelosia di Davide, confermando alle altre fidanzate di voler un rapporto diverso al termine del percorso di Temptation Island. Non solo, perché la ragazza si è concessa anche un avvicinamento pericoloso con il single Ettore, per cui fa il tifo la stessa Carlotta, che a sua volta però dovrebbe preoccuparsi del Nello furioso. Ma questa è un’altra storia.

L’ultimatum di Serena a Davide

Se accetta che una volta uscita da qui voglio un rapporto in cui sono libera anche di fare un weekend, sennò vai

L’aut aut di Serena arriva dopo le parole di fuoco del fidanzato Davide Varriale, che a una tentatrice ha detto di non ritenere la sua ragazza all’altezza di parlare con lui, e per questo motivo interrompe spesso le conversazioni.

Ma le cose stanno davvero così? Dal discorso di Serena sembrerebbe di no: “Mi dà fastidio che lui mi fa passare per quella sottona che sta sentire al padroncino, quando poi lui sta sempre sotto di me. Si fa sempre quello che dico io, arrivo a modo mio a ottenere le cose ma comunque ci arrivo. Tu non puoi far passare un’immagine di me che sono la stupida da mettere sul comodino. Poi non si è relazionato con una ragazza. Una!“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il rapporto tra Serena e l’ex fidanzato

Sempre nella puntata di ieri, abbiamo scoperto qualcosa in più sul passato di Serena. Le rivelazioni sono arrivate dalla stessa ragazza all’interno del villaggio delle fidanzate. La partenopea ha svelato che nei primi mesi di frequentazione con Davide rivedere il suo ex le faceva sempre un certo effetto, ma non solo. Infatti, ha ammesso anche di non averlo mai visto come un fratello nonostante già convivesse con Davide, lasciando intendere che abbia ceduto al suo ex fidanzato.

Quale sarà l’evoluzione del rapporto tra Serena e Davide nella terza puntata di mercoledì prossimo? Cosa ne pensate della gelosia morbosa di lui? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Potrebbe interessarvi anche: Anticipazioni terza puntata Temptation Island 8: nuovo falò per Anna e Gennaro, Francesca e Salvatore nuova coppia

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento