Temptation Island 8, i momenti migliori della seconda puntata

Temptation Island 8, i momenti migliori della seconda puntata

Lo sapevate che Nello non ha giurisprudenza ma è lo stesso una macchina da soldi? È soltanto una delle chicche che le coppie non famose ci hanno regalato nella seconda puntata di Temptation Island 2020, trasmessa nella serata di ieri. Siete pronti a rivivere i momenti più interessanti? Iniziamo subito parlando proprio della coppia formata da Carlotta e Nello.

Nello: “Sono una macchina da soldi”

La fidanzata Carlotta si è avvicinata al single Antonio, che tra le altre cose studia alla facoltà di Giurisprudenza. Nello sembra non digerire il fatto che la sua ragazza sottolinei gli studi del tentatore, tant’è che alla fine sbotta:

Perché lui fa giurisprudenza. Io non ce l’ho giurisprudenza, ma sono una macchina da soldi.

Possiamo dirlo? Carlotta e Nello, vi adoriamo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Speranza è l’antidonna

Se per la coppia appena citata nutriamo forti speranze, un po’ meno (per usare un eufemismo) le abbiamo per Speranza e Alberto. Ma soprattutto, facciamo fatica a capire che cosa leghi ancora i due ragazzi.

Il feeling tra la single Nunzia e Alberto è palese, come è altrettanto chiaro l’allontanamento tra lui e la sua fidanzata: “Io, attualmente, ho preso una ragazza che è il carattere di donna che non è per me, proprio l’antidonna“.

I ripensamenti di Gennaro

Nella serata di ieri è stato concesso ampio spazio alla coppia composta da Anna e Gennaro, in virtù del falò di confronto anticipato chiesto dal ragazzo napoletano dopo l’attacco che la fidanzata aveva rivolto alla sua famiglia. Anna in un primo momento si è rifiutata di rivedere Gennaro dopo così poco tempo, però poi si è convinta dopo la decisione di lui di andarsene.

Anche Gennaro allora ci ha ripensato, dopo che in un primo momento aveva detto di non volerla più vedere. Quindi, al termine del falò, il 31 enne di Torre del Greco ha deciso di lasciare Anna, interrompendo così il rapporto. Poi, sette giorni più tardi, un nuovo ripensamento: “Perché in una settimana non puoi smettere di amare una persona“.

Il concetto di libertà di una donna secondo Davide

Passiamo ora alla coppia di Serena e Davide. Se già nella puntata precedente il ragazzo aveva lasciato interdetti i telespettatori per le sue dichiarazioni contro la fidanzata, ieri sera ha di nuovo concesso il bis: “All’inizio ho lasciato libera Serena, ma la libertà non l’ha saputa gestire bene“. Dai, sul serio? E ancora: “Serena è una persona solare e viva. Attira attenzione. Ma si può essere aperti mantenendo una compostezza da donna“. Ogni commento è superfluo.

Fortunatamente però, sembra che Serena stia iniziando a ribellarsi.

Antonio è un po’ spento alla sera

Chiudiamo in bellezza con la coppia Nadia e Antonio. A chiamare Temptation Island è stato Antonio, per capire se Nadia possa essere per lui la ragazza con cui trascorrere il resto della sua vita. Sarebbe comunque preferibile partire dalle basi, e cioè che i due inizino a trascorrere anche il dopocena insieme. Perché, stando ai racconti della ragazza, non si arriva nemmeno a quello: “Lui è distante, a volte la sera mi mette su un film e poi si mette a dormire“.

Potrebbe interessarvi anche: Anticipazioni terza puntata Temptation Island 8: nuovo falò per Anna e Gennaro, Francesca e Salvatore nuova coppia

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento