Franceska, Dayane e la carota: “Io sono italiana e lavoro nel pulito” (video)

Franceska, Dayane e la carota: “Io sono italiana e lavoro nel pulito” (video)

Diteci tutto quello che volete ma non che Franceska non abbia un talento innato nel litigare con gli altri. In principio fu con Tommaso Zorzi, poi con Francesco Oppini, quindi – per confermare il detto non c’è due senza tre – è toccato a Dayane Mello. Stavolta il casus belli è una carota, o meglio come sbucciare una carota. Mentre era intenta nei preparativi delle sue tanto decantate polpette al sugo, realizzate per la prima volta in pieno lockdown, Francesca con la K si è ritrovata di fronte alla dura verità: “Così non le pulisci (le carote, ndr) ma ne butti una gran parte“, firmato Dayane. Apriti cielo.

La cucina “italiana” secondo Franceska

Io sono italiana e lavoro nel pulito. Poi se ci sono persone che lavorano…“. Prima che potesse andare avanti e infilarsi in quel che si dice cu-de-sac, la ragazza viene subito stoppata da Tommaso: “Guarda, il fatto che tu sia italiana non significa che tu sia per forza pulita. Non fare ‘sti discorsi qua eh, perché adesso mi inc***o io. Perché non vuol dire che tu sei italiana e lei non lo è, tu sei pulita e lei no, perché adesso mi inc***o io“.

Il post carota

Alla fine, comunque, pur tra mille difficoltà, Franceska è riuscita a far assaggiare al resto degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip il suo prelibato piatto. Ridendo e scherzando, almeno a giudicare dall’aspetto, sembra che comunque le polpette al sugo siano venute bene. E ci mancherebbe pure, visto il casino scoppiato prima.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le polpette al sugo di Franceska Pepe

Cosa ne è stato invece del rapporto tra Franceska e Dayane? Dopo aver litigato sulla carota, le due si sono poi riavvicinate, tanto che ora stanno decidendo se essere amiche oppure no. Dayane: “Un’amica vera ce l’hai?Franceska: “Un’amica ce l’ho, però se anche tu vuoi esserlo mi fa piacere“. Sì, vi confessiamo che la tentazione di chiamare Moccia per un nuovo capolavoro letterario scritto a quattro mani ci è venuta, eccome se ci è venuta.

Potrebbe interessarvi anche: GF Vip 5, caso AresGate: chi è il Lucifero di cui parlano Massimiliano Morra e Adua Del Vesco?

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento