GF Vip 5, caso AresGate: chi è il Lucifero di cui parlano Massimiliano Morra e Adua Del Vesco?

GF Vip 5, caso AresGate: chi è il Lucifero di cui parlano Massimiliano Morra e Adua Del Vesco?

Al Grande Fratello Vip 5  Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno fatto delle terrificanti dichiarazioni che sono esplose nel cosiddetto AresGate. I due hanno parlato di sette, manipolazioni, suicidi ed ogni giorno vengono fuori nuovi particolari su tale inquietante vicenda, tra cui anche chi potrebbe essere il noto ‘Lucifero’ a cui si riferiscono.

AresGate al GF Vip 5, chi è il Lucifero di cui parlano Adua Del Vesco e Massimiliano Morra?

Dopo la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip 5 , Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si sono chiariti tirando fuori il cosiddetto caso AresGate. In sintesi entrambi hanno sostenuto di essere finiti in una specie di setta, il cui capo e manipolatore viene definito Lucifero che, secondo le loro testimonianze, sarebbe un uomo molto cattivo che li ha tenuti lontano dai loro affetti e dalle loro famiglie manipolandoli. Per fare un esempio, dopo un grave incidente avvenuto a Morra quest’uomo avrebbe impedito ad Adua di andarlo a trovare. Ma chi è questo Lucifero? A fornire delle dettagliate ipotesi sulla sua identità è stato il sito DavideMaggio.it sul quale si legge:

Tutto sembrerebbe portare ad Alberto Tarallo, numero uno della Ares e compagno di Teodosio Losito lo sceneggiatore morto suicida nel gennaio del 2019. La Del Vesco, infatti, ha detto a Morra che, una volta ricevuta la notizia, incredula, ha chiamato Losito al cellulare e a rispondere è stato “lui

Ebbene Adua aveva già raccontato questo retroscena della telefonata in una precedente intervista al Fatto Quotidiano, ma in quell’occasione era stata ancora più chiara facendo proprio il nome di Alberto Tarallo.

Grande Fratello Vip 5 caso AresGate, Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Già sentita questa storia”

Questa inquietante storia soprannominata AresGate, non è circoscritta solo ad Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Barbara D’Urso, infatti, nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque aveva svelato che i loro racconti non sono inediti per lei, un’altra persona, molto famosa, le aveva già raccontato tale storia parlando di setta, di manipolazione della mente e plagio fino ad arrivare a gente finita in ospedale o che ha tentato il suicidio. Insomma tale vicenda sembra destinata ad ingrandirsi e giorno dopo giorno vengono fuori nuovi dettagli. Nel frattempo i due ex fidanzati nella Casa del Grande Fratello Vip 5 continuano con i loro sfoghi, Adua ha rivelato altri indizi sulla setta e sicuramente tale esperienza ha inciso sulla loro separazione. Per quanto riguarda la casa di produzione Ares Film, infine, nata nel 2009 e fallita nel 2019, nel frattempo è sparito anche il sito internet e la pagina su Wikipedia mentre restano le serie che sono state trasmesse da Mediaset da Il peccato e la vergogna a L’onore e il rispetto.

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento