Programmi TV, cosa guardare stasera 24 settembre

Programmi TV, cosa guardare stasera 24 settembre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 24 settembre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rete 4 ore 21.30
Dritto e rovescio

Prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio Al centro del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.

Canale 5 ore 20.45
Supercoppa Europea

Il Bayern Monaco affronta il Siviglia alla Puskas Arena di Budapest per la Supercoppa UEFA.

Italia 1 ore 21.30
Chicago med

Un fuoristrada si abbatte su un mercatino e travolge la folla, tra cui anche anche Maggie e Natalie, che si rendono conto subito della gravita’ della situazione.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Nero a metà S2 E5

Nel cortile di una scuola vengono ritrovati i vestiti di un ragazzo scomparso, accompagnati da una scritta che non prelude a nulla di buono. Ascoltando gli studenti, si scopre che l’alunno era vittima di bullismo, ma nessuno sembra dire nulla di più, fino alla scoperta della sua morte.

Rai 2 ore 21.20
Amore, cucina e curry

Dopo la tragica scomparsa della madre, il giovane Hassan si trasferisce dall’India all’Europa con la famiglia. La meta definitiva diventa subito Lumière, un paesino in cui il padre vede la possibilità di concretizzare un futuro di prosperità proseguendo l’attività di ristoratori.

Rai 3 ore 21.20
La truffa dei Logan

Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.

Rai 4 ore 21.20
Elementary S6 E7

Uscito da una clinica per disintossicarsi, il brillante investigatore Sherlock Holmes collabora con la polizia di New York, affiancato dall’ex chirurgo Joan Watson, sua terapista di riabilitazione, che diventa sua assistente investigativa.

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 23.40 Porta a Porta
Rai 2 ore 23:55 Primo Set
Rai 3 ore 23.25 La Grande Storia – L’uomo che sconfisse Hitler

Rete 4 ore 00.50 Cafe’ Society
Canale 5 ore 23.10 Fuga per la vittoria
Italia 1 ore 00.55 The Sinner – Stagione 1 Episodio 8

Condividi

Maurizio

Lascia un commento