Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: Davide contro Nicola, una corteggiatrice scappa dallo studio

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi: Davide contro Nicola, una corteggiatrice scappa dallo studio

Andrà in onda oggi pomeriggio, dalle 14.45 su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. Dopo le vicende di ieri, che hanno interessato il tronista Gianluca De Matteis, anche Davide Donadei si troverà coinvolto in una sorta di triangolo con il cavaliere Nicola Vivarelli.

Anticipazioni U&D puntata del 24 settembre: Davide e il triangolo con Selene e Nicola Vivarelli

Nella puntata del 23 settembre, abbiamo visto Gianluca dare un ultimatum a Lucrezia. Deve corteggiare lui o Armando. Nicola Vivarelli, invece, ha regalato una rosa a Gemma in segno di pace ma alla fine i due hanno discusso come sempre. Che cosa succederà oggi pomeriggio? A quanto pare, Nicola Vivarelli, dopo aver manifestato interesse per la dama Veronica, ha fatto degli apprezzamenti anche per Selene, la corteggiatrice di Davide Donadei. Questo fatto scatenerà un putiferio in studio, infatti Sirius sarà accusato di essere incoerente, visto che in passato aveva detto di preferire le donne mature. Anche Selene sarà criticata perché, nonostante si trovi in studio per corteggiare Davide, sembrerà gradire la corte di Nicola e questo non farà piacere affatto al pugliese che non mancherà di manifestare il suo disappunto. Alla fine Selene abbandonerà lo studio perchè non in grado di reggere le numerose critiche.

Sviluppi per Jessica e Davide?

Oggi pomeriggio a Uomini e Donne vedremo anche come proseguiranno le cose tra Jessica Antonini e Davide Lorusso. Dopo essere rimasta male per le frasi dette dal barista, la tronista ha chiesto di poter uscire nuovamente con lui. Nelle prossime puntate vedremo che Jessica sceglierà proprio Davide, nonostante il programma sia iniziato da poco. Alcune segnalazioni, però, darebbero la coppia già in crisi. Sarà vero o no? L’appuntamento con Uomini e Donne è per oggi pomeriggio su Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento