Anticipazioni terza puntata Temptation Island 8: nuovo falò per Anna e Gennaro, Francesca e Salvatore nuova coppia

Anticipazioni terza puntata Temptation Island 8: nuovo falò per Anna e Gennaro, Francesca e Salvatore nuova coppia

E’ andata in onda ieri sera una nuova puntata di Temptation Island 8, il docu-reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Nella seconda puntata dell’isola delle tentazioni abbiamo visto Nello Sorrentino arrabbiato dopo aver guardato i video di Carlotta Dell’Isola, Speranza Capasso alle prese con il fidanzato Alberto Maritato, che l’ha definita l’antidonna (e ancora non ci spieghiamo il motivo per cui la ragazza non chieda un falò immediato), Nadia in lacrime per le parole dette da Antonio Giungo, Davide Varriale sempre più geloso di Serena Spena e il terrificante confronto tra Gennaro Mauro e Anna Ascione.

Nuovo falò tra Gennaro e Anna, lei accetterà?

La terza puntata di Temptation Island 8 promette momenti davvero infuocati, a partire da un nuovo possibile confronto tra Anna e Gennaro. I due campani, dopo essersene dette di tutti i colori, hanno avuto un falò di confronto altrettanto turbolento: alla fine Gennaro ha lasciato il falò da solo mentre Anna in lacrime ha detto che voleva uscire senza di lui. A quanto pare, però, Gennaro ad un certo punto ha cambiato idea perchè ha chiesto ad Alessia di poter avere un nuovo confronto con Anna, poiché avrebbe sentito la sua mancanza. Mercoledì prossimo vedremo se la Ascione accetterà di rivedere il fidanzato (o ex) oppure no. Sicuramente ci aspetta un nuovo falò super trash, dopo quello che ci hanno regalato i due concorrenti ieri. Qui la clip del falò di ieri sera.

Francesca e Salvatore nuova coppia

Nella prossima puntata di Temptation Island vedremo anche Davide sempre più geloso di Serena. La ragazza è sempre più vicina al single Ettore e sembra pronta a lasciarsi andare vivendo al massimo questa esperienza. Come reagirà il Varriale ai nuovi comportamenti di Serena, alla luce delle sue precedenti dichiarazioni che avevano fatto discutere i telespettatori? Mercoledì 30 settembre vedremo anche come proseguirà la conoscenza tra Alberto Maritato e la single Nunzia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Francesca e Salvatore Temptation Island

A Temptation Island arriverà una nuova coppia. Dalle anticipazioni già fornite da Tv Blog sappiamo che loro si chiamano Francesca e Salvatore e che giungeranno nel villaggio sardo per sostituire Sofia e Amedeo, usciti alla prima puntata. L’appuntamento con il docu-reality di Canale 5 è per mercoledì 30 settembre.

Condividi

Chiara

Lascia un commento