Facundo cacciato da Uomini e Donne si sfoga su Instagram: ‘Orgoglioso della risposta data a quel tipo di persona’

Facundo cacciato da Uomini e Donne si sfoga su Instagram: ‘Orgoglioso della risposta data a quel tipo di persona’

La puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne sarà ricordata come una delle più trash della storia del programma a causa della cacciata di Facundo. L’istruttore argentino, che era giunto nel programma per corteggiare Sophie Codegoni ma che non mancava di punzecchiare in modo sarcastico Jessica Antonini, è stato eliminato e mandato via in maniera piuttosto colorita da Gianni Sperti e Maria De Filippi.

Facundo cacciato da Maria De Filippi: “Se vuoi te lo ripetiamo in argentino. Te ne devi andare”

Facundo Salvador La Bella, fino ad oggi era stato uno dei corteggiatori più chiacchierati, soprattutto per il suo modo di dire le cose senza peli sulla lingua. Già in passato era stato protagonista di qualche battibecco con Jessica, che ben presto lo aveva eliminato, mentre la Codegoni aveva deciso di tenerlo e fare con lui un’esterna che era andata persino bene. Ieri pomeriggio, invece, è arrivata la resa dei conti per il palestrato Facundo, reo di aver detto a Jessica di “non piacere a nessuno”, frase che ha scatenato le ire di Sophie che lo ha eliminato. Visto che, nonostante tutto, l’argentino non voleva abbandonare lo studio, alla fine sono stati Gianni e Maria a cacciarlo. Il modo in cui il giovane è stato mandato via, però, ha scatenato anche le reazioni del pubblico, molti si sono schierati dalla sua parte.

Facundo si sfoga dopo Uomini e Donne

Dopo la messa in onda della puntata, Facundo si è sfogato su Instagram e sul suo profilo ha fatto un video per spiegare la sua posizione:

“Sto facendo questo video per spiegare cosa è successo a U&D e perché sono stato eliminato. Come tutti sanno io ci sono andato per divertirmi e per conoscere meglio gli italiani, visto che vivo qui solo da un anno. Sono orgoglioso della risposta che ho dato a quel tipo di persona. Sii sempre rispettoso, ma sii fermo con la tua filosofa e questo ti renderà prezioso. Le persone parleranno sempre, nel bene o nel male. L’importante è quello che pensi di te stesso. È giusto affermarsi come persona e far conoscere la propria filosofia, tanto le persone parleranno comunque. L’importante è che tu ami la tua vita”.

Dite che rivedremo presto l’argentino a Uomini e Donne?

Condividi

Chiara

Lascia un commento