Oggi a Uomini e Donne, Gianluca e l’ultimatum a Lucrezia: ‘O me o Armando’

Oggi a Uomini e Donne, Gianluca e l’ultimatum a Lucrezia: ‘O me o Armando’

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono stati ancora protagonisti della puntata di oggi di Uomini e Donne. Anche Gianluca De Matteis ha avuto il suo spazio grazie al triangolo con Lucrezia e Armando.

Nicola regala una rosa a Gemma

Gemma Galgani, delusa da Paolo, alias Lorenzo Lamas, ha avuto nuovamente una discussione con Tina, che non ha mancato di attaccarla. La dama ha fatto notare che Paolo sembra distaccato, i due hanno anche avuto un’esterna ma senza arrivare a nulla, neanche un “bacio umido”. Una volta in studio è intervenuto anche Nicola Vivarelli, che ha voluto regalare una rosa bianca a Gemma per chiedere scusa di non averla salutata. Il toscano ha tirato fuori nuovamente il discorso sul comportamento della Galgani che lo ha allontanato e non ha voluto proseguire la conoscenza. Dal canto suo la torinese ha confermato di non essere più interessata a Nicola in nessun modo.

L’esterna di Gianluca e Lucrezia, arriva l’ultimatum

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Gianluca De Matteis è uscito con Lucrezia Comanducci, la corteggiatrice che sembra indecisa tra il romano e Armando Incarnato. Durante l’esterna, Gianluca ha fatto notare alla 33enne di essere molto infastidito del suo interesse per il campano. Una volta in studio, i tre protagonisti si sono confrontati ed è venuto fuori che Lucrezia si era vista anche con Armando. A questo punto Gianluca ha dato una ultimatum alla corteggiatrice, il romano ha ribadito di essere contento se Lucrezia rimarrà a corteggiarlo ma non tollera che nel frattempo lei esca anche con Armando.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Comanducci, però, non se l’è sentita di decidere e alla fine Gianluca ha ceduto al volere della ragazza dandole ancora del tempo per scegliere. Il tronista e Lucrezia però a fine puntata hanno ballato insieme. L’appuntamento con Uomini e Donne è previsto per domani alle 14.45, mentre chi se la fosse persa può rivedere la puntata in replica.

Condividi

Chiara

Lascia un commento